dopo l'epifania e le feste ricominciamo studio , lavoro , fisico ed riordinare la casa ecc

le feste  sono finite  ed  epora  di riprendere la  vita  normale   come     (  continuare se  lo  si è  già iniziato  ne  avevo parlato nel post   guida  di sopravvivenza  alle feste  natalizie qualche  giorno fa   )  riprendersi ?   come    rincominciare  ?   L'Epifania è  passata  e  con sé porterà via queste festività natalizie  . Pertanto, il periodo natalizio si chiude. Per tale motivo, anche gli addobbi devono salutare la vostra casa. E' arrivato, dunque, il momento per rimettere tutto a posto. Si avverte un po' di tristezza   ed  malinconia ,  l'abitazione sembrerà meno confortevole e più spoglia. Il consiglio ideale per mettere a posto, se nel caso siano stae fatte dele decorazion \  addobbi   ogni addobbo è quello di farlo con ordine, così risparmierete tempo il prossimo anno per riaddobbare la casa.
 come mettere in ordine dopo le feste   Ecco   i consigli   suggeriti da   questo articolo di  https://www.ultimenotizieflash.com/benessere/ suggeriuto dall'aggregatore di news per cellulare newsrepubblic

COME RIORDINARE LA CASA DOPO LE FESTE ULTIME NOTIZIE: I CONSIGLI PER METTERE IN ORDINE LA PROPRIA ABITAZIONE

Dopo le feste di Natale è necessario riordinare la propria abitazione e farla tornare come era prima. E' il giorno dell'Epifania che porta via ogni addobbo e noi vi daremo qualche consiglio per farlo nel migliore dei modi. Rimettere tutto a posto potrebbe presentarsi come un vero e proprio lavoraccio, ma se fatto con ordine risulterà più semplice. Per prima cosa è necessario prendere dei sacchetti di carta grandi, che poi dovranno essere divisi per categoria. Ad esempio, uno verrà utilizzato per il Presepe, l'altro per le luci e un altro ancora per l'albero. Ma non solo: occorrerà anche avere a disposizione una scatola di cartone, di un pennarello e di fogli di giornale. Innanzitutto toccherà mettere al suo posto l'albero. Pertanto, prendete il primo sacchetto, su cui scriverete “Albero di Natale“. Il sacco andrà riempito con gli addobbi dell'albero, ovvero palline, nastri e stelle filanti. Stessa cosa dovrà essere compiuta per le luci. L'albero potrà essere così smontato e rimesso a posto.
Ecco arrivato il momento del presepe. Stessa cosa anche in questo caso: prendete un sacchetto di carta e scriveteci sopra “Presepe“. Al suo interno riponete tutti gli oggetti di cui è composto il vostro presepe. Se i vostri personaggi sono troppo delicati dovranno essere prima avvolti nella carta di giornale. Per quanto riguarda il muschio, potete utilizzare la scatola di cartone.
Un altro sacchetto di carta vi servirà per gli addobbi. Dentro di esso andranno riposti tutti gli oggettini con cui avete allestito la vostra abitazione. Dopo aver messo tutto a posto, potrete posare i sacchetti nel posto dove solitamente li tenete da parte.
Veniamo adesso  al classico   che   poi  è    quello che propongono   ipocritamente i media  (  prima di propongo  d'abbuffarti  ,  dopo  come  smaltire  )  ovvero come  smaltire    kg  di troppo
Con la fine delle feste, in molti si ritrovano a dover fare i conti :  con la bilancia e i chili di troppo

dieta consigli
 accumulati durante le cene, i pranzi e le svariate occasioni in cui si è avuto modo di mangiare dolci, cioccolatini, torrone, panettoni, pandori e cibi elaborati . Per   poi passare  a    quelli   di  depressione  post  feste  cioè  tristezza per la  fine delle  feste  ,  ritorno al tram  tram  quotidiano  ,  separarsi da parenti    che stanno   lontano da  te  ( altra  città o regione  , o  nazione  ) ,  ritorno al lavoro  o  allo studio  , ecc  . 
  Iniziamo  
Oltre a riprendere la sana alimentazione di tutti i giorni o in alternativa mettersi a dieta per qualche settimana, è bene ricominciare anche con l'attività fisica, per smaltire il peso degli sgarri fatti a tavola.InfattiLe  soluzioni sono i soliti consigli ovvi   :  camminare  ,  muoversi   ,  mangiare  normalmente ,  o la palestra   . La   quyale   rappresenta la soluzione più rapida per molti, ma la fretta nel voler tornare in forma può portare facilmente a commettere degli errori che è bene evitare e che sicuramente porterebbero al fallimento dei vostri buoni propositi.Ecco qui gli errori da evitare se si sceglie la palestra non solo dopo le feste di natale .
Se  inve  siete prigri   e  volete  farlo ma   senza troppi sacrifici dopo le grandi abbuffate e gli abbondanti cenoni dell’ultimo periodo Ecco  cosa  consigliano   sia  gli esperti o  pseudo tali  oltre  il buon senso . 
Deliberatamente  tratto  da questo articolo di   https://www.vanityfair.it/benessere/dieta-e-alimentazione

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise