viaggi che non vorresti fare ma che prima o poi si devono fare


Nellla  vita    e nella nostra  d'opera  d'arte   ci sono viaggi   che non vorresti mai  fare .
 m a questoò il prezzo da pagare     se  si vuole esere liberi



o    essere vento



Ma  dolenti ( secondo   video )  o nolenti ( primo video  )  vanno affrontati  . Prima  li si affronta   èmeglio è meglio   stai  sia  fisicamente   che psicologicamente  . A noi  decidere se farli da solo in compagnia ,  con niente ,  con  macchina fotografica  , moleskina  ,   con libri (come nella foto sotto ) 

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

arte, musica , droghe legali ed illegali e come suggerisce questa pagina fb con le " droghe telematiche "



Viaggio con la mente perchè l'aereo costa troppo è con Nakhil Italia.
12 giugno 2017 ·

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Come cazzo si fa a non drogarsi?! Tutti hanno bisogno di una spintarella per tirare avanti in questa vita, tutti hanno il sacrosanto diritto alla droga e tutti si drogano. Si drogano di sesso, di soldi o di potere, si drogano di like, di social network, si drogano rincoglionendosi davanti alla televisione, all’X box o essiccandosi il portafoglio alle slot machine, Si drogano tutti quelli che non riescono a sopportare l’ansia, il dolore o semplicemente non riescono a dormire, anche le vecchiette sole ed impaurite dal mondo andranno in chiesa tutti i santissimi giorni che gli restano per farsi una dose di dio e di speranza.

-Ed-

a  voi scegliere









 



Commenti

Unknown ha detto…
Ciao. Che dire? La vita non regala niente a nessuno e ci sono persone più o meno ansiose. Teniamo conto che una cosa è andare a messa e un altra è ricorrere alle sostanze, al gioco compulsivo o farsi del male col cibo. Col tempo, la vita fa meno paura e teniamo alla salute, poi ognuno reagisce come può. Ci vuole fortuna in tutto. Ciao, Giuseppe.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise