Cerca nel blog

3.6.21

Allatta il figlio e le chiedono di coprirsi: la reazione della mamma è sorprendente

sara  pure  diu di 3  anni  fa   ma  sempre  una bella storia   si tratta  

Allatta il figlio e le chiedono di coprirsi: la reazione della mamma è sorprendente
La donna americana stava allattando il bimbo di 4 mesi in un ristorante in Messico, quando le è stato chiesto di coprirsi. Lei per tutta risposta ha fatto un gesto geniale



Una risposta divertente e sagace quella della mamma a cui in Messico è stato chiesto di coprirsi mentre allattava (Credits foto: Instagram)


Melanie Dudley si trovava a cena a Cabo San Lucas, Messico. Con lei, anche il suo bambino di 4 mesi, attaccato al seno della donna. Ad un certo punto la mamma originaria di Austin, Texas, e madre di due gemelli di 4 anni, è stata avvicinata da un uomo che le ha chiesto di coprirsi. Lei, per tutta risposta, ha preso un foulard e si è coperta la faccia.
A documentare l'esilarante replica della donna è stata la sua amica Carole Lockwood, postando l'immagine della mamma con il viso coperto su Facebook. "È stato un uomo che le ha chiesto di coprirsi, faceva caldissimo e c'era una forte umidità - scrive Lockwood sul suo profilo, invitando i suoi utenti a condividere - Ne ho davvero abbastanza delle persone che intimidiscono le donne che allattano in pubblico".
Anche la spiritosa mamma ha commentato l'episodio, dicendo: "Ero con la mia famiglia in vacanza, di solito sono attenta quando allatto e cerco di essere discreta. Ma in questo caso ero nel retro del ristorante e nessuno mi avrebbe davvero vista. Allattare è già difficile al naturale, non c'è bisogno di aggiungere altre complicazioni".

Nessun commento:

«Sono sopravvissuto alla malaria e alle bombe su Civitavecchia L’elettricità mi meraviglia ancora Il segreto? Yogurt e crusca» Sebastiano Maccioni, 107 anni, ingegnere: «Ho due lauree, ho guidato fino al 2023. I giornali li leggo sull’ipad»

Corriere della Sera 16 Mar 2026                                       Dalla nostra inviata a Nuoro Elvira Serra (Foto E. Serra) A casa Sebas...