Ci sono cose che .....

.... Ci sono storie e fatti che è davvero difficile ed ancora più complesso commentare
vista  la  brevità del  post   ne  approfitto   per   rispondere  a  chi prende  aglio per  cipolla    e  mi  segue  tanto  per   farsi  i  ..  o  farsi due risate     ignorando    che spesso i poli opposti  s'attraggono    e   che  a  volte  capita    di condividere   \  trovare   un punto in comune     con  chi la  pensa    all'opposto  di te   e   di cui  combatti le  idee  
  come il caso  che   mi  è  successo recentemente  su fb    quando  ho  condiviso    il post  di  Povia   contro  Zelenski  a  San remo    ecco   lo scambio  di  commenti


Tommaso Sal
Giuseppe Scano Tu hai fatto una condivisione, non un lancio, se condividi significa che ti piace e sei d’accordo, quindi bando al braccino corto e sgancia la grana.

Autore
Giuseppe Scano
magati  e lui che  me li  ha mandati    sulla mia poste pay perchè  ho parlato  di lui  
  • Mi piace
  • Rispondi
  • 3 g
  • Tommaso Sal
    Giuseppe Scano Come no, sei tu che hai condiviso il tizio che chiede soldi quindi sei solidale, devi dare il buon esempio, versagli la grana e poi posta la ricevuta.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 3 g
  • Autore
    Giuseppe Scano
    Tommaso Sal LOL . veramente non sempre condivido ciò che rilancio . lo faccio per dare voce a chi non ha voce oppure è, ai margini dei media . Ma soprattutto per intavolare un discorso \ dibattito . evidentemente ancora non ha imparato a conoscermi
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 2 g
  • Tommaso Sal
    Giuseppe Scano Tu hai fatto una condivisione, non un lancio, se condividi significa che ti piace e sei d’accordo,quindi bando al braccino corto e sgancia la grana.
  •  
  •   e  qui  ho  evitato  di replicare ulteriormente   perché   è  come lavare la  testa  all'asino  con il sapone  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise