Bari, apre Dick Factory: tutti in coda per la pasticceria sexy. "Così sfatiamo i tabù"

da https://www.telebari.it/attualita e da repubblica video


In vetrina non ci sono simboli fallici e immagini osé, che avevano fatto storcere il naso ai commentatori più pudici. L’effetto sorpresa, però, è senza dubbio assicurato, ed è stato rivelato nel pomeriggio del 20 luglio alle 18, quando in corso Vittorio Emanuele 64 ha aperto al pubblico la prima pasticceria ‘sexy’ di Bari.
da https://www.quotidianodipuglia.it/

L’annuncio corre sui social ed è arrivato il pienone, perché il locale di venti metri quadri aspetta di accogliere decine di curiosi e golosi anche da fuori Bari. Dick Factory apre dunque i battenti, a una manciata di metri dalla centralissima via Sparano e dai palazzi del governo della città.

 Sul web la curiosità è incontenibile e sui social i follower aumentano.A curare il restyling del locale e la scelta
dell’arredamento è stato Marcello Ritella, progettista e general contractor, molto conosciuto tra i ristoratori baresi per avere messo la firma su operazioni riuscite, come anche questa sembra essere. Il nuovo “Dick Factory” si prepara a diventare punto di riferimento per addii al celibato e nubilato da tutta la regione.Casse automatiche super tecnologiche, arredamento con luci a neon rosa, fenicotteri, poltrone zebrate, piume, e anche un semaforo. Niente peni e vagine in vetrina o nell’insegna. “Non vogliamo fare facile scandalismo – assicurano dal locale – la nostra è semplice e simpatica goliardia”.Dick Factory nasce sulla scia di locali simili diffusi in tutta Europa: in Italia è stata Mr Dick a fare da apripista, inaugurando a Milano la prima pasticceria sexy specializzata in cupcake e waffle. Il locale barese proporrà proprio i gustosi dolci a cialda, croccanti fuori e morbidi dentro, a forma di peni e vagine, come ‘spoilerato’ da giorni sui profili social. Si partirà con il menù a base di waffle, ma presto arriveranno anche i gelati.Dick Factory, la chiacchierata pasticceria sexy made in Puglia, dopo un’intensa e animata campagna social (qui la curiosa call per la ricerca del personale), ieri pomeriggio ha ufficialmente aperto i battenti a Bari, in corso Vittorio Emanuele.Niente simboli fallici e immagini osé in vetrina, come avevano anticipato a Telebari i gestori dell’attività (leggi qui), ma tanti doppi sensi e molti sorrisi da entrambi i lati del bancone.In fila per curiosità, per divertimento e anche per sfatare qualche tabù. In pieno centro a Bari, in corso Vittorio Emanuele, apre la pasticceria sexy Dick factory. E si rivela subito un successo: nel pomeriggio inaugurale sono oltre cinquanta, in media, le persone in fila costantemente davanti al locale. Da Dick factory si possono acquistare waffle a forma di pene o vagina – chiamati “Lui” o “Lei” – da condire con diversi topping al cioccolato, granelle e praline.



E gli addetti alla preparazione dei dolci scherzano con i clienti giocando con i doppi sensi. "Abbiamo aperto una pasticceria sexy perché volevamo strappare un sorriso – dice uno dei soci del locale, Luca Pisanò – Spesso questo argomento viene trattato con molte riserve e timidezza, invece può essere affrontato con allegria, simpatia, leggerezza e goliardia"

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise