25.3.12

la lotta imperterrita di monti all'articolo 18 nonostantre le critiche di confindustria


‎"Non credo che sia l’articolo 18 a bloccare lo sviluppo del Paese. Le urgenze sono altre".
(Giorgio Squinzi, presidente designato di Confindustria, Corriere della Sera 24 marzo 2012)





per i montiani se anche i sepolcri imbiancati vecchie mutande , ecc  di confindustria sono critici verso la riforma dell'articolo 18 perchè c.... monti continua imperterrito ? ma quali sono i gruppi di pressione a cui monti s'affida ? le risposte sono Blowin' in the wind per  parafrasare  un  vecchia canzone   qui il  testo http://www.riflessioni.it/testi_canzoni/bob_dylan.htm 

4 commenti:

nheit ha detto...

stiamo vivendo questo rebus. pensiamo e ripensiamo anche noi governati. ma nella mia mente rimane chiodo fisso. la certezza. vogliono lo scalpo della Cgil e del partito del Pd. ad ogni costo. da presentare alle multinazionali banche europee e mondiali- non è in effetti così semplice ma ...è chiaro come secondo chiodo fisso che nei prossimi anni la società sarà guidata da loro. gli aristocratici borghesi che detteranno usi e costumi .secondo Sato..prepariamoci la schiena china . pure il Papa dice la sua . il clero il primo stato.
e il monarca a turno.

Giuseppe Scano ha detto...

erano anni che non sentivo una risposta cosi di sinistra

nheit ha detto...

così "sinistra." esagerata. "negli anni del duemila il marxismo non ha dato risposte" ha detto il Papa . e D'alema è un fantasma. lui che aprì col baffo fremente agli anni berluschini . povera sinistra con i suoi rappresentanti . sinistra italiana. poverina. ..bello comunicare .

Giuseppe Scano ha detto...

infatti . vedo che hai capito querllo che volevo dire e la mia battuta