Cerca nel blog

11.5.08

Per tutte le mamme

Un fiore bello come il sole

Questo mio fiore, bello come il sole, lo voglio regalare, a tutte quelle Mamme, che non ci sono più. A quelle Mamme dimenticate, a quelle Mamme ripudiate,  e a quelle Mamme malate e stanche, che aspettano da sempre dietro una finestra. E  anche quelle Mamme più fortunate. Immagine Franca Bassi

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC