Spett pro Palestina
posso capire e sono d'accordo con voi sulla la prima parte dello striscione perchè sono antiosinista sempre antisemita mai : << 45 mila morti , Gaza Libera >> ma il resto d'esso Qui si passa da protesta normale all'antisemitismo vero e proprio . Vergogna .
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Cerca nel blog
Visualizzazione post con etichetta museo della shoa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta museo della shoa. Mostra tutti i post
7.3.25
rivenimenti macabri al museo della shoa di roma
Iscriviti a:
Post (Atom)
finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC