Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta romano battaglia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta romano battaglia. Mostra tutti i post

23.7.12

La scomparsa di Romano Battaglia


Romano Battaglia… Se ne va in una giornata di vento e di mare, due elementi in lui connaturati. Per me era la freschezza, la dolce mestizia, la rassegnazione paziente dell’eternità. Era l’uomo dei pomeriggi, un padre nell’adolescenza. Un uomo tormentato, anche. È triste questa scomparsa, come tutte le cose gentili. Gli dedico questo paesaggio sconfinato, gli piacerebbe.

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC