certi commenti alle cronache di strupri ed di violenze ti rendono simpatica anche una come Selvaggia Lucarelli

lo so che qualcuno\a potra dirmi che prendo e ripeto cose non mie a pappagalo . Ma  non è questo il caso   . In quanto     capita  spesso  che  certe persone   t'anticipino   e   condividi    quello  che dicono  . E poi   non essendo  donna   ,  rischierei  di  dire    solo cose  ovvie  e  scontate  .  Infatti le  donne  sono quele  che provando  sulla  propria pelle  ,  lviolenze  sessuali gli stupri    ,   da parte  di noi  (  ovviamente  senza  generalizzare  )   maschi   allupati    , sanno esprimersi meglio    e senza  correre  il rischio di   ovvietà ed  banalità  di noi uomini  su  questo detterminato aregomento . Unica  cosa  banale    che mi viene  in mente   è  questa  : Essi  sono   dei  frustrati che hanno avuto bisogno di drogare una donna per andarci a letto.  Insieme  a  loro  ce ne sono anche alcuni che commentano lasciando intendere che la turista fosse consenziente. Soino figli   di una cultura vetero tribale dove sembrerebbe che la donna debba poter gradire di giacere con una dozzina di sconosciuti solo perchè "maschi"o perchè  desiderosa  di  ....   I mostri quindi   non sono solo quelli che hanno compiuto quel gesto infame  . Il resto  è  espresso    in questo intervento  dell Lucarelli







Selvaggia Lucarelli
Ieri alle 13:36


Come sempre, gli stupratori sono un po' meno stupratori quando sono italiani e infatti, guarda caso, capita che non veda su facebook così tanti commenti indignati come quando due stranieri stuprano in spiaggia o nel parco di qualche ridente città italiana.
Eppure la storia è schifosa, schifosissima.
C'è una donna inglese di 50 anni in vacanza con la figlia a Meta di Sorrento. E' in un hotel molto bello, di quelli con la Spa, la piscina, la spiaggia di fronte. Parliamo del mese di ottobre 2016.
Qualche ragazzo del personale le adocchia. Una sera (forse ci pensa un barman) ad entrambe viene messa la famosa droga dello stupro nel bicchiere. La figlia si sente male e torna in camera. La madre viene portata in zona piscina dai due barman e stuprata. Poi, condotta in una camera destinata al personale, sarebbe stata stuprata a turno da altre 10 persone. Tutti giovanissimi dipendenti della struttura.
Tornata in Inghilterra la donna denuncia, dice quello che ricorda, si ricava il dna, si procede alle lunghe indagini.
Vengono arrestati 5 dipendenti dell'hotel, tutti amici: Antonino Miniero, Davide Gennaro Gargiulo, Fabio De Virgilio, Raffaele Regio e Ciro Francesco D'Antonio.
Sui loro telefoni è stata trovata la chat "Cattive abitudini", una chat in cui commentavano i fatti, c'erano foto scattate quella notte.
Tutti italiani, questi bravi ragazzi. Tutti con le foto con la moglie, con la fidanzatina su fb. Con i tag del bell'hotel in cui lavoravano e facevano pure qualche straordinario con le mutande calate e la droga in tasca, a quanto pare.
Qui una bella foto di due di loro sul profilo fb di uno degli arrestati, profilo cancellato in un nanosecondo.
Buoni a niente ma capaci di tutto, questo è sicuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano