il cammino conquista che sta a testimoniare che non dobbiamo smettere di credere nelle nostre forze anche se compromesse da situazioni importanti come la malattia.

Dopo  aver  raccontato  il cammino di Santiago de Compostela ,  attraverso  la  storia e  l'esperienza come quella di . Adriana Metrano, ex insegnante, 78 anni, di Sassari ne ho parlato qui in questo mio post    racconto chiacchierando  prima online     e poi  venendo  male  dal  vivo  davanti ad  un caffè   la   storia   di Lidia Uda







Lidia Uda26 luglio

la vita siamo sempre coinvolte nel nostro cammino, che sia questo spirituale che sia di guarigione è pur sempre un cammino...aver compiuto 240km è stata per me una conquista che sta a testimoniare che non dobbiamo smettere di credere nelle nostre forze anche se compromesse da situazioni importanti come la malattia...ma la passione per la vita predomina a tal punto da dimenticare I momenti difficili e critici vissuti sulla nostra pelle. Mie care donne noi siamo una forza ...e auguro a tutte noi di sconfiggere quel nostro nemico con il quale da anni stiamo instancabilmente lottando.



 hai fatto il cammino da credente o da laica
Sono partita da credente...ma non vado spesso in chiesa ma prego ovunque e quando ne ho voglia
come sei partita  e   hai  cammino il solitaria o in compagnia ?
Sono atterrata all'aeroporto di Porto in Portogallo è ho iniziato il mio cammino centrale in galizia...I primi 120 km in Portogallo e poi da Tuì in Spagna per altri 120 km per un totale di 240 km Sono partita da sola ma lungo il cammino ho incontrato parecchia gente e la maggior parte straniera
come ne se tornata dal punto di vista spirituale e psicologico ?

Mi sono rigenerata è stata un'esperienza meravigliosa...sono tornata più sicura di me e più certa nelle mie scelte...però è troppo breve per spiegare così in chat...e ora ti devo proprio lasciare perché mi devo vedere con.una mia amica a portoTorres e quindi ora devo guidare

ci  Siamo  accordarti per  incontrarci     e  li continuerò con la mia intervista  


Commenti

Anonimo ha detto…
What i do not realize is in reality how you're now not really much more well-appreciated
than you may be right now. You're so intelligent. You understand
thus considerably when it comes to this matter, made me in my opinion believe it from so many
varied angles. Its like women and men are not fascinated until
it is one thing to do with Girl gaga! Your
own stuffs outstanding. At all times deal with it
up!

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise