Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta meraviglioso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta meraviglioso. Mostra tutti i post

20.2.09

MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!

il bene di una donna che ama solo te....

MERAVIGLIOSO!!!!

tu dici "Non ho niente", ti sembra niente il sole?

La vita, l'amoreeee!!!!

MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bel testo, mamma mia, la mia coinquilina dice che è patetico!!! Ma dove????? e' un inno alla vita stupendo.... è proprio vero di quante cose belle abbiamo e non notiamo.... ed è un peccato... Sì

Per voi cos'è meraviglioso?


http://forum.quinonehollywood.org/index.php?topic=2007.msg27641#new

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC