Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta respiro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta respiro. Mostra tutti i post

3.3.26

respiro di L'Eco del silenzio di Lorien Ashfort

 


Non c’è fretta, davvero.
Non serve stringere i denti.
A volte la cosa più giusta
è fermarsi
e respirare.
Lasciare andare l’aria vecchia,
fare spazio dentro,
ricordarsi che si è vivi
anche così.
Un respiro alla volta.

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC