Girano il mondo finanziandosi con video hard: la storia di Kim e Paulo ( v.m 14 )

leggi anche 



da Blitz quotidiano2018-02-07 

ROMA – Sono riusciti a finanziarsi il giro del mondo girando alcuni video hard, pubblicandoli poi online. Lei è Kim, 23 anni, e lui è Paulo, 28 anni.




Italianissimi. Si sono innamorati dopo aver partecipato a un ménage à trois durante una festa: da allora hanno sempre filmato tutto ciò che facevano in camera da letto. Lei lavorava come traduttrice e lui come media designer. A farli incontrare è stato un'amica in comune.“Un giorno siamo andati a una festa con una nostra amica e noi tre siamo finiti a letto insieme – racconta la coppia – Dopo quella notte Paolo e io non potevamo più separarci”.





La coppia descrive la loro relazione come aperta.“Adoriamo incontrare persone e condividere esperienze, passione e farlo con loro”, ha detto la giovane.Fin dall'inizio della loro relazione la coppia era solita filmare ogni volta che facevano sesso. I due avevano parlato di come entrare nell'industria del porno ma non erano sicuri di come iniziare.Poi una notte si sono ripresi e hanno deciso di pubblicarlo online. Ora vendono i loro filmini al sito web My Sweet Apple che sostiene economicamente i loro viaggi. Una volta sono stati anche beccati durante le riprese e hanno ricevuto una multa di 80 euro. Ma i due non sembrano troppo preoccupati: “Non ha gravato molto sul bilancio…”. La loro “attività” è stata ripresa su molti quotidiani esteri come il Sun [  di cui trovate  il video  sopra  o  cliccando  sull'url  collegamento  )   lo Scottish Daily Record, la Bild, International Business Times UK e molti altri.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise