ancora un giorno -orfani\ sam e la reazione sdegnata e volgare di Roberto recchioni alle critiche

i  sottofondo Caro il mio Francesco - Ligabue

Un storia , bellissima   dove  c'è  un bellissimo   omaggioBello l'omaggio a Tex e poi il rapporto tra Sam e Ringo è trattato davvero con l'affetto di chi scrive. Peccato  che non  essa  non dice, almeno alla prima lettura,nulla sui "buchi" o  vuoti narrativi   (   fatti volutamente o per €$ altrimenti chi compra speciali ed extra Bonelli o Bao )   tipo  Lost  (  serie televisiva statunitense di qualche anno fa )  .
Ora  perchè  fare  una  storia   discreta    ma slegata   dalla serie  o    secondo me  con un legame  da lumicino  con  il resto della serie ,   ?  Visto che  essa  poteva   essere inserita   ovuque  soprattutto   nella prima serie   la prima ipotesi  che    ti viene  è quella  che   contratto  con l'editore   prevedeva 12 numeri per stagione e   che   quindi  avendo finito in anticipo in un 11 numeri  anziché 12 ,  l'ultimo l' hanno riempito con una storia  da Libro Cuore , strappa lacrimne   .
L'immagine può contenere: una o più persone


Un 'altra ipotesi  è  che sia un numero fatto appositamente per allungare il brodo /per contratto in quanto le vicende d'orfani risultano concluse nel numero precedente .Credo che qui si voglia accontentare quella fetta di lettori /lettrici amanti del classico finale  come  riportato nella quarta  di  copertina :<< ... e vissero felici e contenti >>. Insomma il classico vogliamoci bene ovvero   basta sangue e basta odio che ha caratterizzato tutta la serie .


Ora tale  mia  osservazione , forse parziale, incopleta o pressapochista  ( giudicartela   come vi pare  )  in attesa   di  leggere  gli speciali  ,  perchè  per me  orfani  non   si conclude  con la  serie regolare   , non dev'essere  è piaciuta ( evidentemente  o ci sono andato nel segno  o  è lui che ha un c....  di  carattere... ehm ....  carateraccio )     all'autore   visto che  , a differenza  degli altri autori     della storia  , da me taggati  ,  si è lamntato   solo  lui   come pote  cedere  da questa  discussione  qui  sotto    presa  dal mio fb 





Rispondi5 h
Roberto Recchioni · 15 amici in comune
Mi ci hai dovuto taggare due volte e iscrivere in un gruppo per dire 'sta cazzata?
Gestire


Rispondi4 h









Giuseppe Scano 😁😥 caro mio ( per parafrasare la canzone di Ligabue https://www.youtube.com/watch?v=fXBmP81mhus Roberto RecchioniRoberto Recchioni II hai ragione . Ma vedi il fatto è che , l'ho scoperto solo ora , la nuova vewrsion e \ aggiornamento di fb , fa si che i tag vengano inviati anche via messange e poichè ho taggato anche altri autori Bonelliani e non siete finiti iscritti oltre che taggati in un gruppo . Ora pichè rincorolando i commenti , non risultavano i vostri i tag , vi ho dovuto rittaggare due volte . chiedo venia . per i pareri degustibus . Bastava allungare di meno il brodo e far concludere orfan nel n 11 senza necessità di scrivere una pealtro bella storia che non ha con la serie nessun legame .

  M  sono dimenticato   di  aggiungere a tale  discussione      ed lo faccio ora  se parli di rispetto  anche tu  autore  devi rispettare  gli altri  e  soprattutto motivare perchè  per  te  è  una stronzata   . 


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise