liberarsi della zavorra per andare avanti e poter creare

canzoni consigliate
amico  - renato zero
Coi Piedi Per Terra - Modena City Ramblers
The Doors - The End (original)

Era da un po' che volevo farlo ma  non trovavo  il coraggio  di  metterlo in pratica Solo oggi ne ho trovato la forza per farlo, ed farò il possibille ed l'impossibile per continuare su questa strada , ovvero di smettere di combattere contro un mio mulino a vento ed accettare il fatto che : le cose ( belle o brute ) finiscono  e che dietro ad uan cosa  \  fatto  che inizia  o riinizia    c'è sempre  una cosa  che finisce o è finta   .  E che cio' è il primo , ed fose decisivo passo per andare avanti liberi ed leggeri senza zavorre \ pesi di sorta .

Ma ad un certo punto una  voce  proveniente  dalla coscienza     che io   chiamo L'ALTRO MIO IO mi ha chiesto : significa che t'arrendi ? IO  ho risposto : di  No non mi  sto  arrendendo  significa  che   ho deciso di  voltare pagina ovvero ammettere che ci sono momenti e cose in cui continuare a combattere non serve ed andare avanti loogora e ti sottrae energie creative e mentali facendoti cadere in un circolo vizioso che ti blocca e t'impedisce a lungo andare d'andare avanti e di rimaere schiavo \ dipendente d'esso . E poi ho combattutto abbastanza per capire che lo stavo facendo a vuoto e che logoravo me stesso e querlla persona obbligandola con insistenza a personarmi ed rincominciare ad essermi amica quando non c'erano più i pressuposti e più niente che la legasse a me . Peggio per me che mi sono comportato da stronzoe bastardo nei suoi confronti . per poi pentirmene .Lo  che  

quindi vado a farlo

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise