ennessima violenza sule donne . la vittima trova il cortaggio di raccontarlo e mette le foto della brutalòe aggressione su fb

riporto , non riesco a fare ulteriori commenti questo articolo preso da




Mi dispiace moltissimo ma chi ti aveva ridotta così era da chiudere e fare a lui o molto peggio ciò che ha fatto a te



  corsivo mio N.B
Le altre ve  le risparmio  non    sono un macellaio   e  credo che    queste  tre siano più che sufficienti  se  avete  stomaci forti o amate la macelleria le trovate  negli url  sotto  direttamente  dall'account  facebook dell'interessata    




Oggi, 24 giugno, é la ricorrenza più triste della mia vita. Oggi è domenica, come lo era 6 anni fa! In questi 6 anni nulla è cambiato, anzi ho perso il lavoro e nessuno ha "voluto" assumermi... Io non ho avuto un aiuto concreto da nessuno e, fino ad ora, le parole non hanno mai salvato una donna.... Il 24 giugno 2012, a quest'ora, ero ancora una donna ignara di ciò che stava per accedere.... Avevo trascorso una giornata deliziosa... Di mattina insieme a mia sorella Vania e a colui che era il mio compagno, eravamo andati al Santuario della Madonna nera di Tindari... Luogo in cui "lui" mi aveva giurato amore eterno, mi aveva promesso di non usare più violenza nei miei confronti anzi aveva giurato che si sarebbe preso cura di me per sempre.... Peccato che all'1 e 45, avrebbe cercato di uccidermi. Dormivo abbracciata a lui... Mi scosta e dice:"Scusa amore, devo andare in bagno", rimango a dormire a pancia in giù... Lui, dopo pochi minuti, ritorna in camera da letto ma non si distende accanto a me... 😢😢 Inizia a colpirmi in testa, con una padella in ghisa.... Uno, due, cinque, sei, non conto più i colpi. Il manico si rompe, lui prende un paio di forbici ed inizia a pugnalarmi..... Un senso di angoscia mi attanaglia il cuore... La mente torna indietro a quei momenti 😢😢 non é una scelta, non cerco tra i ricordi. Accade e non so perché 😢 Ho conosciuto il terrore vero, ho conosciuto la consapevolezza di stare per morire, ho conosciuto il dolore più intenso e profondo, ho visto la morte da vicino... Non sono l'unica né l'ultima, purtroppo 😢😢 vorrei che nessuna donna provasse ciò che ho provato io... Ma so che ciò è impossibile. Ho conosciuto la cattiveria umana. Lo sguardo di chi vuole uccidere, la strafottenza di chi si sente padrone della vita altrui... È una esperienza terrificante... Vorrei vivere in un luogo in cui lo Stato protegge i suoi cittadini e le sue donne. Invece no!!! Vivo in uno Stato in cui tutti suggeriscono di denunciare e poi ti lasciano sola ad affrontare il pericolo, dove la gente fa promesse che non mantiene 😢😢 Prego perché i giudici diano pene severe a chi uccide gli indifesi 😢 Lui per giustificare il suo gesto (anche se racconta di avermi "solo" alzato le mani), dice che sono una poco di buono... In fondo lo siamo tutte quando vogliamo lasciare chi ci alza le mani o ci tradisce 😉 Buona domenica a tutti, amici miei ❤

P. S. Se qualcuno volesse davvero aiutarmi, ho la necessità di far adottare i cani randagi salvati dalla strada, che vivono con noi... Sarebbe utile, solo così potrei fuggire dalla Sicilia, cercare un lavoro e poter dare un futuro ai miei figli 💖 Anche un lavoro sarebbe di aiuto........ Un'altra cosa. Queste foto me le ha fatte mio padre. Dovevano rimanere private ma, visto che si continuano a mostrate, al telegiornale, le foto delle donne uccise che sorridono insieme ai loro carnefici, ho deciso di renderle pubbliche.. Io ho fatto una scelta forte e provocatoria, anche con un po' di vergogna, ma ho capito la necessità di dare una immagine reale della violenza... Questo era da notare non il trucco waterproof non tolto la sera prima o le mie labbra. Mettere a disposizione di tutti il mio corpo martoriato, la mia espressione sconvolta devono servire da monito 😔😔Criticare e giudicare una vittima non serve a nulla

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano