La povera Sarah Scazzi " uccisa " oltre che dai media anche dal fratello



Ascoltando questo video  messom da  un mio utente  \  compagno di viaggio  di sulla mia  bacheca  di facebook  .






  
ho decso di rompere il mio  "silenzio stampa  " ( vedere post  in archivio  su tale   caso  )  .

Lo so che non dobbiamo giudicare  la gente   e i suoi comportamenti  perchè : << giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri >> (  cit  cinematografica\  musicale   ) 
Ma   certe cose non le sopporto  e mi fanno stare male , e  non riesco a tacerle  o chiudere gli occhi  e  trattenere il mio sdegno e  disgusto   .  IL  che mi  riporta  alla  mente  questa scena  della  " La storia Infinta II " ( 1990) il secondo capitolo della saga cinematografica tratta dall'omonimo romanzo di Michael Ende






Oltre  i giornali e le televisioni  la cannibalizzazione  della povera  Sara Scazzi  avviene ancora una volta  da  un persona  a lei vicina e insospettabile ( mica  tanto poi  visto il suo strano comportamento  durante la scomparsa )  il fratello  . Un familiare diretto.Se prima avevo apprezzato  il  suo compotamerto   rispetto alla cugina  Sabrina e ai suoi avvocati  , nei confronti dei media  tv    cioè ci vado ma non mi svendo   e non ci lucro .  Infatti non chedeva  denatro ma  offerte  dadestinare  ad  un canile per  i cani randagi  come  voleva  la sorella  o  chiede  da  un tecnico di farsi spiegare  il funzionamento delle cellule  del cellulari e  dei satellitti  . Ora devo ricredermi  e la sua  smentita  non mi convince  granché 
Ma  ora  , dopo che ho letto  che il fratello di Sarah Scazzi, Claudio, avrebbe preso al balzo la improvvisa notorietà ottenuta in seguito della drammatica morte di sua sorella per tentare la carriera televisiva con Lele Mora.
Infatti, Claudio Scazzi avrebbe dichiarato che vivendo in Lombardia, a Milano, non gli dispiacerebbe fare televisione. Proprio per questo motivo avrebbe contattato Lele Mora per chiedergli se aveva in mente qualcosa per lui.Peccato che il noto agente dello spettacolo avrebbe risposto negativamente alla candidatura di Claudio Scazzi.
Ora  il fratello  smentsce  ma  sembra  non convincere  .
Infatti su  http://magazine.ciaopeople.com/ più  precisamente  qui

<<

articolo del 17 novembre 10

Da un intervista al settimanale Oggi l'indiscrezione. Il caso mediatico dell'anno, più trash del Grande Fratello, Sarah Scazzi. Dunque Claudio Scazzi vuole lavorare in televisione, poche ore dopo tuona la smentita: “Contro questa forma di bassa informazione che include anche presunte interviste che il sottoscritto avrebbe rilasciato negli ultimi giorni, altamente lesiva della mia dignità ed onore, agirò nelle opportune sedi giudiziarie”.
Si sarà anche sentito leso nella sua dignità il povero Claudio, ma da un'intervista del 27 Ottobre di quest’anno rilasciata a Repubblica Radio&TV si evince un comportamento non proprio decoroso. Alla richiesta del giornalista per la concessione dell'intervista, Claudio prende tempo. Dice "Chiedo consiglio ai miei avvocati e poi discutiamo eventualmente di altro". Il giornalista incalza: "Vuole soldi? Servono soldi?" . Claudio Scazzi ribatte "Non lo so, magari servono soldi o serve altro".
Un retroscena svelato dallo stesso Claudio Scazzi e che per la "Vita in diretta" la trasmissione di Raiuno chiese l'intervento di un esperto di satelliti e telefonia per riuscire a rintracciare la sorella con la speranza di poterla trovare proprio in diretta.
Claudio Scazzi intanto nega e svela il suo progetto: aprire un canile. Alla sorella Sarah piacevano molto gli animali, dunque vorrebbe fare questo gesto in suo onore. Traspare una drammatica e mortificante mercificazione del dramma in tutta la vicenda ed a tutti i livelli. Sabrina Misseri adesso sembra quasi una star, come Erika di Novi Ligure, lo zio Michele è quasi diventato un archetipo da film grottesco. E poi Cosima, Emma e Concetta Serrano. Personaggi da "gioco di ruolo" o persino da fiction.
Al trash non c'è mai fine, così come al peggio.

Gennaro Marco Duello

>>

Lui afferma che dopo l’uccisione della sorella è assolutamente assurdo pensare che voglia intraprendere una vita sulle scene e che abbia incontrato Lelle Mora chiedendogli un suo parere.
Qualcosa di vero vi è, poiché Claudio Scazzi, quando ha saputo la notizia dell’uccisione della sorella, tornando da fuori non è andato direttamente ad Avetrana, ma si è presentato alla “Cronaca in diretta” trasmessa su Raiuno, per essere intervistato. Questo è un comportamento un poco strano, straziato dalla morte della sorella, non doveva fare una tappa in tv, ma correre dalla famiglia distrutta dal dolore.
Cosa si può dire di questo comportamento? Lui smentisce l’incontro con Lelle Mora, ma il suo comportamento di presentarsi davanti ad una telecamera senza neanche piangere o  abbassare  lo sguardo  appena scorrono immagini o si parla della sorella (  come fecero i figli di Lady D  durante  il funerale   della loro madre    )  per la sorella fa pensare.
Abusare di un briciolo di notorietà sulla tragedia di una sorelkla morta. É veramente molto triste. Non so che altro dire   che sono sconcertato è poco !!! Ma come si può sfruttare una tragedia simile per apparire in tv o per trovare un lavoro!!! Ma , come tutti\e  mi chiedo ,  che razza di famiglia aveva intorno a se la piccola Sarah !
 concludo  con queste parole  di http://www.barimia.info potete  se volete trovare  qui il resto dell'articolo  che riassumono il mio stato d'amnimo ogni vota che apprendo simili news  : <<  (...) Tuttavia  in questa storia c’è più di qualcuno che fa soldi a scapito di Sarah. Mentre lei è stata uccisa, gli altri sembrano “godere”. In primis la famiglia Misseri, all’interno della quale emergerebbero presunte violazioni della privacy per le immagini e le foto del garage della loro abitazione apparse su varie reti televisive e giornali. Si dice infatti che Sabrina Misseri e la madre Cosima insieme ai tre legali associati al caso avrebbero chiesto dei soldi per poter apparire in tv, e così via.                                                                         
Che dire? Non ci può essere nulla di più vergognoso, atroce. In questo modo non fanno che uccidere la piccola Sarah per una seconda volta: è lei che non c’è più, è lei che è stata uccisa nel modo più ingiusto possibile, è lei che è stata strappata agli anni più belli della sua vita.                    

Elisabetta Paladini

>>

con questo  è tutto  . gente  . alla prossima .  e medidate   gente  meditate 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise