i tempi d'odio meglio l'autoncesura che il cinismo o il politicamente corretto a tutti i costi

come da  titolo  la decisione deriva   da  queto mio post   facebookiano  d'ieri

ho rimosso il post precedente perchè essendo
una satira ambiqua su questo fatto https://trib.al/5QH0vzv (  di cui  trovae  sotto  l'anteprima  pubblicata  da  corriere  )  era di pessimo gusto  sia  per  chi  subisce  un ncidente  e  \o ne  rimane  sotto choc   sia per  i soccoritori  . mi scuso per chi avesse messo mi piace e commentato

CORRIERE.IT|DI SILVIA MOROSI
Una fake news mostra una foto della donna in mare con le unghie colorate. Lo smalto è stato messo a bordo della Open Arms


Lo  so che    cosi  rinuncio  alla mia  libertà  ma  il voler essere libero e scomodo  a tutti i  costi   dfa prendere    degli abbagli  da  non riconoscere , subito  ma  dopo  (  e  con il senno  del poi  sono  piene le  tombe  )   ,  la  differenza  se  pur labile e sottilissima   fra  satira  e cinismo  .  Come  risponde   Roberto Serra su Sinnai & Dintorni  a chi  gli chiedeva  perchè l'aveva  rimossa  . Per  tutti\e  coloro  che mi chiederanno ma  cosa  aveva  quest'immagine  che  ha  rimosso  ?

La riporto qui    sotto  . Ma  sappiate  che

Risultati immagini per ahir is king


 se  la  riporto   non per  incoerenza o per  diffondere  ulteriuormente  il pessimo gusto   ed  il cinismo  ma  'er   evitare     domande  innoportune    del tipo ,  che immagine  era  , ecc  


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise