28.8.14

donna decapita all'eur se il killer \ boia fosse stato italiano anziché straniero ? i forcaioli diventano ponzio pilati

vi potrebbe interessare  anche


Donna decapitata all’Eur, la polizia: “Costretti a sparare per difenderci”. Spunta un sms
www.lastampa.it del 25\8\2014

Inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica del delitto. Tracce di sangue fuori dalla villetta, perde quota l’ipotesi dello stupro.



Ho aspettato fino ad oggi, perchè pensavo che magari fossero ancora in ferie, tutti quelli che sono pronti a scagliarsi contro chiunque non sia cittadino italiano , invocandone la pena di morte, anche solo per aver rubato una mela . Ed ora? Ora che un "normale" connazionale ha "semplicemente" decapitato un colf "straniera" hanno il braccino corto per digitare su una tastiera  ?  Mi chiedo come si possa essere severi boia quando il carnefice è uno straniero per poi trasformarsi in novelli Ponzio Pilato quando , come in questo caso, il boia nel vero senso della parola ha il passaporto made in Italy ? Non lo capirò mai, anzi, non lo voglio proprio capire... ho smesso di provare  a capirlo onde  evitare  di faremi le solite  pippe mentali  che bloccano il mio  viaggio  . 



Nessun commento:

voleva rapire gianfranco zola ora la sua stria è un film . dal calcio alla mala la storia spericolata del criminale redento fabrizio maiello

   chiedo scusa se   è in foto  non   ho     troppi impegni  e    non ho tempo  per  estrapolarne il testo  dal pdf