Angela è una bambina autistica, esile, bionda, con meravigliosi occhi celesti. Non vuole essere toccata, se non da altre persone speciali come lei.
La sua storia cosi come quelle di tutte le persone noi chiamiamo con un misto di buonismo ( eccessivo quasi stucchevole e d ipocrita ) e politicamente corretto chiamiamo diversi di è riassunta da questa bellissima canzone della brava e promettente cantante Erika Biavati ( https://www.youtube.com/user/erikabiavati )
Ma come avete notato ( soprattutto quelli \ e che mi seguono dagli esordi , cioè quando si chiamava cdv.splinder o da quando sono passato a blogger ) , cari amici\che e nemici , poiché non riesco ad essere sintetico sono troppo prolisso , ecco la storia - intervista fatta dal bravissimo e competente in ambito medico e sociale https://www.facebook.com/dario.cicchero--- di Erika Biavati.
La sua storia dimostra che gli artisti non sono so lo spocchiosi e saccenti ( OVVIAMENTE SENZA GENERALIZZARE )
La conoscenza, la cura e la manutenzione dello strumento che viene usato da un musicista è alla base del mestiere di musicista, cono
La conoscenza, la cura e la manutenzione dello strumento che viene usato da un musicista è alla base del mestiere di musicista, conoscere come funziona è fondamentale per realizzare un buon lavoro musicale. I cantanti spesso ignorano che il loro strumento “musicale” sono le loro corde vocali, non le conoscono e non le curano se non in caso di impossibilità a cantare. Non conoscendo le peculiarità di questo strumento naturale ci si limita anche nelle proprie possibilità canore.
Erika Biavati è una cantautrice che ha imparato a conoscere molto bene il suo strumento e che continua a studiarlo per migliorare le sue capacità e per trasmetterle ai suoi allievi.
Per conoscere la biografia di Erika Biavati cliccare QUI
Canale YOUTUBE
eccone alcuni suoi pezzi più belle
Nessun commento:
Posta un commento