13 mila post e non sentirli + uno [ riflessione notturna in tempo di coronavirus ]

  La  riflessione    che  trovate  sotto    mi ha  fatto tornare alal mente  , questa poesia  , letta   non ricordo dove    , ed  essa  che ,mi  da  la  forza  d'andare  avanti  nonostante la  merda     che  ricevo   via  email    o  in pochi  commenti    blogger  (ne  ho pubblicato uno     vedere  post     precedente  )  



Forse il tempo del sangue -  Franco Fortini  (  1917 –1994  ) 
Forse il tempo del sangue ritornerà.
Uomini ci sono che debbono essere uccisi.
Padri che debbono essere derisi.
Luoghi da profanare bestemmie da proferire
incendi da fissare delitti da benedire.
Ma più c’è da tornare ad un’altra pazienza
alla feroce scienza degli oggetti alla coerenza
nei dilemmi che abbiamo creduto oltrepassare.
Al partito che bisogna prendere e fare.
Cercare i nostri eguali osare riconoscerli
lasciare che ci giudichino guidarli essere guidati
con loro volere il bene fare con loro il male
e il bene la realtà servire negare mutare.
Ma ora   bado alle ciancie

Nel XVI anno di blog ( contando anche gli  altri  8 con splinder  cioè dal 2004  al   dicembre  2011 \  gennaio  2012  ) con il post d'ieri il nostro blog  ( anche se in realtà rispetto a splinder nessuno/a  delle persone invitate ed registrate, o quasi ci  scrive più ) ha  raggiunto la bella cifretta di 13mila post. Ora mi chiedo vale la pena  continuare   tenerlo  o meno.oppure  concentrarmi  solo  sulla    sua    derivazione  \  appendice   facebookiana   Infatti da un lato pensavo di lasciarlo e continuare tenerlo anche    se  (  visto il tempo che   è passato )  le  foto, video,   gli url   con indirizzo splinder specialmente scritti  o copiati  non sono più visibili o raggiungibili  e non commenta quasi più nessuno/a   anche se   ,  cosa  strana      quando   ne   riporto stralci   sulla  pagina  fb    ci sono     dei commenti  . Per farla breve


Sto facendo il notiziario Cambogiano da una radio libera per chi?
il microfono è un po’ fallico pero’ il potere non ce l’ho … no no
circondato dai mass media sulla sedia io lavoro sempre grati ( .... )                                                              (
compagno -   di  Ricky  Gianco  ) 

Però  non sono  cosi   giù  , perchè   vedendo le  visualizzazioni (  sia  in blogger    sia   nella  pagina  fb  )  e   quindi      il numero   di letture   ed  delle condivisioni   che  essi  hanno  grazie alla simbiosi tra pagina fb in cui pubblico  tramite collegamenti ipertestuali  articoli  posso ritenermi  soddisfatti  .  Però.... c'è  anche  un però  che    dall'altro lato  mi  fa  pensare  di  toglierlo e continuare solo sull'appendice social.  Ma.....



English Update: Suspense






Il guidatore e l'elefante: una visione integrata | Essere IntegralePoi mi sono svegliato e quando mi sono dopo un bicchiere d'acqua e meditazione 🧘‍♂️mi sono riaddormentato e il sogno /riflessione è cambiata. Quindi mi sono evitando : 1)  un Conflitto  (  secondo alcuni  )  o  una  simbiosi   fra  Cuore&Mente  e ho deciso  usandolo entrambi c e  di   lasciarlo  almeno  fin quando  : <<   (  .... le vele al vento del mio pensiero finché quel vento mi resisterà.  )  cit. sabrina Guzzanti in  la mia patria



con questo è tutto    cari lettori  \  lettrici  alla  prossima 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise