lettera ai padri che ...

é l'otto di dicembre del 2009 qui sulla Terra.
Ugo Arioti
Padre,
comprerò il mio scampolo di terra, la mia abitazione, mi farò una famiglia. La famiglia ! No, padre, non vorrò mai, proprio, essere come te. Se non ci lasciavi soli in quell'inferno di debiti forse ora non avrei sposato una che non capisce niente di sentimenti e di amore, una idiota che crede di sapere tutto solo perché sa fare quello che le dicono di fare (serva) e che cerca sempre chi giustifica le sue cazzate! Una che non sa fare l’amore, non sa fare la moglie e nemmeno la madre. Una come cazzo le capita è …. Frigida, come il cuore di un Iceberg sopra il Circolo Polare Artico. Povero figlio mio.

Ma tu non devi preoccuparti più per me, papà, io ritroverò l’amore e  la mia donna, una vera donna con tutti i sentimenti al posto giusto, e ci ameremo liberamente e per sempre. Ovunque tu sia sappi che ti ho voluto bene, per quello che non ti è mai interessato, nella vita, è già abbastanza.

Solcherai mille universi pur di ritrovarti,difficile! Ma, se ce la farai non ti abbandonare mai più a stupide diatribe con te stesso, senza costruire e distruggere come hai sempre fatto. No! Basta! Mai più, giuralo.

Io ho capito cosa realmente importa in questa vita. Non sono i soldi, non è la causa rivoluzionaria, non è una bella scopata …. no. Solo un amore e un figlio. Alex è la cosa migliore che ho mai stretto tra le mie braccia.  Intorno a me, a noi, vedo solo esseri umani guidati esclusivamente dall'istinto di uccidere la bellezza e l’amore per delle guerre del cazzo che procureranno morte e distruzione. Vorrei gridare loro: State sbagliando tutto. Ma, illusi dal potere e dai finti Dei capitalistici, muoiono come formiche senza rendersi conto dell’inganno .... Senza amore!

Dio mio!?!

Commenti

Paige79 ha detto…
visto che sei tanto milgiore allora comincia ad arrangiarti da solo!mi pare che qui l'unico che capisca poco di sentimenti sei tu!
Paige79 ha detto…
povera moglie!però ti fa comod che ti faccia da serva vero?!
Anonimo ha detto…
Non ho mai amato un servo utile perche' non ha l'anima. Se e' servile e' solo per calcolo e per avere in ruolo che non sa conquistare senza fare la parassita. Io amo le persone che mi affrontano a viso scoperto e che non lanciano la pietra e si nascondono. ..

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano