i giovani non sono tutti\e bimbiminkia o defilipilizzati . il caso di martina villa


Mi diverto sempre molto a prendere in giro i rimorchiatori occasionali, però adesso forse è il caso di riflettere su un paio di cose. Un complimento o un saluto detti per strada e completamente fine a se stessi, si chiamano molestia verbale. Perchè se tu stai tentando di rimorchiarmi, si presuppone che avrai l'intenzione di avviare una conversazione, avrai la decenza di presentarti e soprattutto di defilarti nel momento in cui dovessi ricevere quello che può essere universalmente definito come due di picche.
Avete mai provato a chiedere ad una ragazza come la fa sentire, essere fischiate e chiamate come gattine randagie a cui dare la porzione giornaliera di croccantini? Quasi non esistono donne che vi diranno di essere lusingate da un simile atteggiamento. E dovreste capirlo, quando al vostro "complimento" segue un vistoso dito medio. Qual è il senso di un simile scambio? Perchè lo fai?
Semplicemente perchè puoi, sai di essere più forte e sai che se mi ribellassi, ti basterebbe un pugno per stendermi sul marciapiede. Almeno questo è quello che credi tu.
A me , capita spessissimo. E precisiamo, non perchè io sia particolarmente figa o abbia questo atteggiamento da accattivante femme fatàle. Mi succede spesso,perchè succede a tutte. Di solito, io non riesco a tacere, e mi scappa il gestaccio. Poi affretto il passo, mi guardo gli shorts, metto in dubbio il mio abbigliamento. Improvvisamente, quella combinazione di vestiti non mi fa più sentire a mio agio, non mi fa più sentire attraente; mi fa sentire in colpa. Come può un complimento farti sentire così?
Voglio girare per Milano vestita come cacchio mi pare, voglio poter andare a correre a qualsiasi ora mi vada a genio. Voglio viaggiare da sola, voglio leggere un libro in un parco, voglio bermi qualcosa in un bar senza che tu mi rompa i coglioni. Chiedo tanto? Sono libera e ho il sacrosanto diritto di non voler ascoltare quello che hai da dirmi, a maggior ragione se il tuo occhiolino da maniaco non ha nessun cazzo di scopo, se non il mettermi in imbarazzo. E non sono io ad essere esagerata, nè frigida, nè troia. E giustificare un atteggiamento del genere, significa utilizzare lo stesso schema mentale per cui una ragazza svestita o ubriaca si è cercata uno stupro.
Mi dispiace se sono rude o sgarbata, mi dispiace se siamo a fine giugno e non mi metto il burqa, mi dispiace se i miei capelli rossi sono troppo appariscenti per i tuoi gusti.
Ma io non giro per strada per il piacere dei tuoi occhi o del tuo arnese e forse è arrivato il momento, e dico forse, che tu inizi a capirlo.
Cordialmente
Vaffanculo.
Una  risposta  a  chi mi dice  che vedo   i giovani solo copme bimbiminkia  o defilipilizzati   oltre  che  alle  critiche    rivevute  via  email  al  mio post precedente su   sofia  viscardi

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise