Ma come scriviamo e parliamo le parole sono importanti . si rischia di scambiare aglio per cipolla e d'essere fraintesi

  canzoni suggerite
Raffaella De Vita: 'Rodolfo De Angelis - Bravo! Ma come parla bene'


il mio compianto ed esimio quantio stravagante professore di letteratura italiana all'università Nicola Tanda scomparso   quasi due  anni  fa   ed i mie familiari hanno ragione quando mi ripetono che le parole sono importanti e  rifacendomi   questa  famosissima  scena   di un film   famoso  




come scrivi ci agggiungo io . 
Infatti commentando l'ennesimo  femminicidio , stavolta  è  avvenuto   qualche  giuorno fa   nel Novarese , con l'aggravante che  secondio    repubblica  ( trovate  qui l'intero articolo di repubblica )  : 



(...)  I vicini di casa parlano di litigi continui ma nessuno ha sentito nulla ieri sera. Eppure ci sono quei segni di violenza e molti precedenti che mettono Lucherini in una posizione delicata. Più di una volta i carabinieri erano dovuti intervenire nella cascina dove abitavano. Ma per ora i militari non hanno trovato denunce a carico dell'uomo, nessuna querela per maltrattamento, nessun esposto in procura. Lei lo perdonava sempre e tornava sempre a vivere con lui. Esiste invece una denuncia per maltrattamenti nei confronti della madre e l'estate scorsa l'uomo era stato arrestato dai vigili di Trecate perché aveva aggredito due agenti durante i rilievi di un incidente.(....) 

  ho scritto  sulla mia  bacheca    che 

tacio 🤐🤬 altrimenti mi viene da scrivere il commento che le femministe , non le biasimo ma anche alte donne immagino condividano e stia pensandolo come me , diranno che è 😤😡😈 e che io sarei una 💩
.

poi un mia amica mi ha fatto notare l'errore e mi ha giustamente   commentato  <<  Non ho capito niente  >>  . Ecco che  allora  l'ho corretto 
tacio 🤐🤬 altrimenti mi viene da scrivere il commento che farà incazzare le femministe dure e e pure ( ma credo che molte donne condividano e stiano pensandolo come me ) e diranno che è 😤😡😈 e che io sarei una 💩

 Ma  anche cosi sembra  che non vada  bene  . Infatti  anche se  corretto    vengono accusato  di  : <<   Insomma. Ma perché, anche in questo caso attaccheresti le donne? Fai pace col cervello allora >> .
Replico , a chi mi dice cose del genere di rileggersi bene lo scritto e che io denuncio critico certe donne ovvero quelle che : 1) hanno la sindrome da crocerossina [ I II ] ., 2) che difendono nonostante le violenze a spada tratta , nonostante le violenze ed i sopprusi evidentissimi , il partner vedi il caso
e Ylenia Grazia Bonavera il  ex  stato condannato  di recente  .
Quindi non sono io che ,  anche  se  ogni tanto  dovrei farla  ,  a dover  fare pace  con il mio cervello  . Ma  loro che non riescono ad interpretare   , e   a  volte non hanno tutti i torti perchè  dovrei scrivere  e spiegarmi meglio ,  quelloche scrivo  . Eppure sono anni   che   mi seguono  ( acuni \e   prima di   fb ) o mi conoscono al di fuori dal virtuale  . 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano