cosa ne pensano le femministe pure delle dichiarazioni della Pellegrini ? in particolare quelle che .....

... mi hanno fatto , vedere archivio blog , il cazziatone quando espressi dei dubbi sul fatto che Asia Argento poteva denunciare subito d'aver subito molestie e violenza dal porco e depravato di Weinstein anziché aspettare 20 anni .


Ora la mia opinione davantri alle dichiarazioni  di  Federica Pellegrini    riportata  dall'unione  sarda online d'ieri  


                                            Federica Pellegrini


Lo scandalo delle molestie sessuali non riguarda solo il mondo dello spettacolo, ma anche quello dello sport.
A dirlo è Federica Pellegrini in un'intervista a SkySport24.
"Non sono casi eclatanti: se succedesse a me verrebbe fuori ovunque, invece accade a povere ragazzine e nessuno lo sa", ha detto la nuotatrice, che ha deciso di lanciare un appello alle vittime degli abusi, chiedendo loro di non rimanere in silenzio.
"Bisogna volere bene a se stesse e bisogna denunciare subito: se deve succedere qualcosa bisogna avere una famiglia presente o qualcuno di fidato che sappia capire", ha detto ancora la campionessa.
Pellegrini ha poi parlato delle giovani che, magari cedendo a un ricatto, inviano scatti hot, che poi finiscono sui social.
Su Internet "girano tante foto di minorenni", ha continuato la nuotatrice.
"Allora posso dire una cosa alle ragazzine del nostro ambiente? Non mandate foto in giro. Non serve veramente a niente mostrare le t***e e il c**o, perché il vero amore lo troverete fra vent’anni e di sicuro non vi sceglierà perché gli manderete una foto un po' più nuda rispetto alle altre. Quindi per favore smettete questo circolo vizioso", ha concluso.



è questa  sia che lo abbia detto ( cosa che non credo visto che a differenza di beatrice vio la vedo poco su media , mi sembra più discreta e poco prezzemolino ) per farsi pubblicità e farsi vedere sia che lo pensa sinceramente ha ragione troppe ragazzine esagerano nel mostrarsi in pose hot nella rete


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise