le ideologie e lo scontro ideologico del XX secolo continua a dividerci e a far litigare . guai a mettere indiscussione le giornate ipocrite del 27 gernnaio e del 10 febbraio

tra poco iniziera un altra giornata rompi maroni . quella a senso unico delle foibe
"E' impossibile cancellare il ricordo di quei giorni, anche se di anni ne sono passati settantacinque". © ANSA
ANSA.IT

Mi piace Commenta Condividi 



Immacolata Serra Giuseppe sei esagerato con questi commenti
Sigh · Rispondi · 57 min


Giuseppe Scano
Cara  Immacolata Serra perchè a te piace la retorica e l'ipocrisia o la memortia a senso unico come nel casdo dele foibe e l'uso strumentale , senza per questo assolvere la dittatura di tito che le pratico ? oche si parli e si condanni ( più che giusto ) i crimini comunisti ma si assolvono o sminuiscono quelli italiani che sono poi all'ìorigine della vile reazione di Tito . . a me no . a ter piace che si riocordi solo lì'olocausto del popolo ebreo quando nei lager morirono anche rom , omosessuali , handicappati e malati di mente , politici ? e si tenta salvo eccezioni di nascondere o sminuire la politica razziale del fascimo e poi della repubblica sociale ? a Me no forse è vero sarò stato volgare ma tale cose mi fanno incavolare . perchè o si ricorda a 360° o non si ricorda
Mi piace · Rispondi · 50 min


Paola Scano Giusè, un commento a mio avviso indecente! Non mi rispondere per carità!
Ahah · Rispondi · 46 min


Giuseppe Scano 
cara  zia  Paola Scano . leggi la risposta che ho dato ad immacolata e poi ne riparliamo
Mi piace · Rispondi · 45 min
Paola Scano e Immacolata Serra io non ho detto che non voglio ricordare e celebrare . ma è il modo ufficiale con cui tali eventi complessi come le vicende del confne orientale ( foibe ed esodo ) in questo  caso vengono celebrati
Mi piace · Rispondi · 42 min


Paola Scano Della serie "arrampicarsi sugli specchi"...


Mi piace · Rispondi · 41 min

Giuseppe Scano Paola Scano😂🤣
Mi piace · Rispondi · 24 min · Modificato





Pier Paolo Cabras Scusa Giuse.. Ma oggi era una giornata rompi??
Mi piace · Rispondi · 39 min


Giuseppe Scano no quella era ieri  caro   Pier Paolo Cabras
Mi piace · Rispondi · 39 min

Pier Paolo Cabras So scusa ho perso il conto di tutte queste giornate... Volevo dire quella di ieri era una giornata rompi??
Mi piace · Rispondi · 37 min


Giuseppe Scano Pier Paolo Cabras dal punto di vista ufficiale si
Mi piace · Rispondi · 37 min

Pier Paolo Cabras Concordo con te, sono delle giornate rompi, perché servono a dividere gli animi e non a riappacificarli... Purtroppo... Poi le giornate imposte, con tutti i link di destra e sinistra non mi vanno.... Io le giornate le celebro quando voglio io.... Ho celebrato quelle della memoria andando ad Auschwitz, a matausen a dacau... E quella della memoria presso le foibe... Per me i morti sono tutti uguali... Ugualmente Caduti innocenti di totalitarismi senza senso... Onore a tutti ed è vero che ogni ortolano vanta le proprie cipolle
Love · Rispondi · 30 min


Giuseppe Scano
Pier Paolo Cabras una volta tanmto concordiamo

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise