Una Madre Ripudia Il Figlio Perché Omosessuale. Il Ragazzo Cerca Ospitalità Dal Nonno E Questo Scrive Alla Figlia:

lo so chè   vecchia  ( e mi pare l'avessi , se  memoria  non m'inganna , qui da qualche  parte   nel  blog  ) infatti risale al 2015  , ma come si sa  certe cose   non hanno tempo  ,   sono come  il vino  ipiù  invecchiano  meglio sono  . Una storia   che  sminuisce  luoghi comuni     del   tipo   : i vecchi  sono  tutti  conservatori e rincoglioniti  .

  da  http://www.blogserena.com/
☆PER LA PAGINA FACEBOOK  clicca qua –> Il silenzio dell’anima di Serena Takdeer

1378607_202399213272302_1176025794_n
Cara Christine:
Sono molto deluso da te come figlia.
Hai ragione, c’è un “disonore in famiglia”, ma non hai capito quale. Buttare Chad fuori di casa semplicemente perché ti ha detto che era gay è il vero “abominio”.Un genitore che disconosce il proprio figlio, ecco cos’è “contro natura”.L’unica cosa intelligente che ti ho sentito dire in tutta questa faccenda è “non ho allevato mio figlio perché fosse gay”.Certo che no.
E’ nato così e non lo ha scelto, non più di quanto si possa scegliere di essere mancini. Tu, invece, hai scelto. Hai scelto di fare del male, di essere chiusa di mente e retrograda. Perciò, visto che stiamo giocando a disconoscere i figli, colgo l’occasione per dirti addio.
Ora ho un favoloso (come dicono i gay) nipote da crescere, e non ho tempo per una figlia stronza. Quando ritroverai il tuo cuore, facci un fischio.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise