smettere di farsi le seghe mentali è un illusione ma a volte ci si riesce da soli altri volte con l'aiuto indiretto d'altri

google

Infatti  come  da  titolo     dopo    aver  visto  il    video   delle  pagine  \  account  che  seguo

       la  cui  (  io almeno  l'ho  interpretato  cosi   ) La cui morale di questo video che hai voluto trasmetterci, è che dobbiamo credere in noi stessi e amarci. E stare a sentire di più ciò che ci suggerisce l'angioletto 😇o  il diavoletto 😈.Ecco  quellòo che  mi   è  sucesso qualche  giorno  fa  . M'ero
immedesimato    nella  vicenda  della    protagonista  di BLANCA  II    che  deve  << prendere  dlorose  decisioni    durissime  e di  come   non sia  facile  ma purtroppo  nolenti o volenti   esse  vadano prese >>
Ecco   che  il mio  giudice  interiore   mi  chiede  : 

<<     vero  quello  che  doici  . ma  come  fare >> .
Io  : <<  accettarle  >>
 Lui  : << Ok  ma  come >> 

Gli ho risposto       che non mi và  di fare   questo   gioco  e  lucubtratorio del botta  e risposta . E  che  basta  guerra  interiore    cerco un atimo  di pace  .  E  lui  come  come se  l'avessi ucciso \  messo a  tacere    per  magia ha  smesso    di  tormentarmi   .  Credo  che   abbia   capito ,   almeno  fiuno alla prossima  volta   che   Non si  può    semre  a  combattere   contromi  nostri  giudici interiori  .  Ma  cvredere  in noi 




Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise