Peace & Serenity

Peace & Serenity


** Peace & Serenity to everybody **

Commenti

anonimo ha detto…
bella foto

gianni
anonimo ha detto…
Ringrazio l`invito, ho letto i post che si vizualizzano per adesso...poi cercherò altri, purtroppo mi sto preparando per una vacanza e non ho molto tempo a disposizione!...

Quello che non ho capito se l`invito si riferisca a partecipare nel blog o semplicemente a leggere...a volte son un po`imbranatina io;)).

Le cose che ho letto mi son piaciute molto alcune di più di altre, ma non posso soffermarmi ora...a presto...Ahy...

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise