Senza titolo 158

Eccomi qua....tra voi compagni di viaggio, oggi inizio il mio cammino con voi. Posto una mia poesia, melensa quanto vera, per me....


Caro amore mio


perso tra me, che guardo


le stelle di noi


non so più chi sono.


Tu non c’eri, non ci sei e…


..non ci sarai, per me,


che ho bisogno di te.


Ho voglia di noi,


di baci e della tua pelle,


profumi ed incensi d’amore


son effluvi sconosciuti dal cuore


che non ricorda il fiume dei suoi no.


Parole e parole, sono  padroni che


mi rendono schiavo del pensiero,


di averti e possederti un giorno, come


la perla nera, di me, ostrica grezza.


Ti scrivo, ti sogno, ti amo..


..tu non mi conosci, e forse


qui..non arriverai mai.


Sarò l’ultima stella della notte..


..il primo raggio di sole, che dormiva


nella goccia di rugiada


di lacrima vellutata, raccolta


nel mio vivere senza te…


Libera,


mio piccolo gabbiano bianco,


vola..


vola..


vola..


..dentro te


..dentro te


..dentro te


io morirò..


io morirò..


io morirò..


e sarò la piuma più leggera


del tuo cuore.


Sono troppo perso in me,


per accorgermi, di ciò,


che la vita vuole da me…


 


By Lapò

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
bravo lappo continua cosi

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano