Senza titolo 178

Saluto e Ringrazio il padrone di casa dell'invito che accetto con vero piacere....dopo aver bevuto e assaporato a piccoli sorsi..i caldi e dissetanti ..pensieri ..che scorrono in queste pagine..


Doverosa avvertenza: non ho molto tempo..la tecnologia non mi è qui ..amica..e il blog è per me il più delle volte..il comodo divano su cui ..accucciarsi e.. discutere piacevolmente con un amico o più amici..difficilmente qui riesco a trattare argomenti ..impegnativi..perchè ..di impegni ho prepotentemente piene le mie giornate.. Qui è ..tempo dilatato ..senza numeri..è ..piacere.di dire e ..piacere di ascoltare..è il silenzio..che suona le note che vuoi ascoltare....Farò del mio meglio..

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise