Senza titolo 163

Post di ieri... grazie per il tuo generoso invito, l'ho  molto apprezzato.

Perchè in alcuni istanti della giornata mi sento così... vuota?
"Mi manca qualcosa" continuo a ripetermi.
Perchè sono sempre in corsa, all'inseguimento di un qualcosa che non so nemmeno io cosa sia?
Forse è te che sto cercando, e scruto i volti delle persone che mi passano accanto per trovarti.
Chissà se un giorno ritroverò i tuoi occhi così, per caso.
Vorrei averti qui per raccontarti di me, per sederci ad un caffè ed incantarmi a guardarti.
Cosa ci sarebbe di strano in fondo? Nulla.
Dipende tutto da una frase: " se solo fossi qui"...

Allora ti racconto di me nella mia testa, immaginando ogni tua risposta, certa che sarebbe stata quella.
Ma non mi basta, sai?
NO, non mi basta.
Dove sono le giornate passate in casa a parlare della vita, di noi, del mondo?
Dove sono le tue mani che gesticolano sulle frasi forti?
E tu? tu dove sei?
Ho bisogno di saperti felice, ho bisogno di saperti amato.
Chissà...
E' soltanto la tua assenza che mi ferisce così tanto, una lama sul mio cuore.
Ma non ci sono colpe, non ci sono torti.
E' solo che ti amo.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
hai descritto la situazione in cui mi trovo io in questro periodo

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise