Senza titolo 177



i miei genitori e e mia zia lureata in padagogia parenti scoprendo il mio blog , infatti lo ho dovuto fare di nascosto ,e dopo averne letto qualcosa mi hanno detto : << adesso anche in rete , mwetti le tue fesserie , non basta che le scrivi su un quaderno , smettila di farti le seghe mentali >> . Io rispondo con questa canzone dei mau mau ,tratta dal cd raccolta del il manifesto epr 50 della resistenza " materiale resistente " intitolata :



Resistenza, marzo '95


Sai, restare qui non fa per me

si respira un'aria immobile

controvento non si piscia più

dentro un sogno di radici e di bandiere

E verrà l'estate e verrà la neve

sentirò la tua mancanza

Ma una linea d'ombra segna questa strada

non si può fermare un'onda che arriva improvvisa

Porto con me i libri

un quaderno bianco

taglieremo ogni curva

Quanti troppi anni

ri e riciclando il peggio

tutte queste bestie

a raschiare il fondo

E verrà l'estate e verrà la neve

sentirò la tua mancanza

So che riprenderò

il mio giusto tempo

per non sopravvivere

solo

monumento






Commenti

HeartOfLilith ha detto…
E' vero... non si può fermare un'onda che arriva improvvisa...
Kismat ha detto…
Ma non te ne fregare degli altri...scrivi tutto ciò che vuoi!!!!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano