Senza titolo 437




Miei cari amati amici blogger, rosdrudidurella che mi ha inviato un "catena" nominandomi. Quindi  "costretto" a parteciparvi l'invio qui, sperando di non rivecevere troppe maledizioni da chi nominerò, fa parte del gioco. E forse dopo tanto stress da voto o non voto, può essere un valido motivo di discanso ed anche un modo simpatico per conoscerci meglio. Baci a tutti voi, giuseppe  o redbeppe  se  preferite




REGOLAMENTO





  • INDICARE IL LINK DI CHI VI HA COINVOLTI... rosdrudidurella

  • INSERIRE IL REGOLAMENTO DEL GIOCO SUL BLOG...

  • CITARE SEI COSE CHE VI PIACE FARE...

  • COINVOLGERE ALTRE SEI PERSONE....

  • COMUNICARE L'INVITO SUL LORO BLOG..




1) Fare l'amore  ( anche se  sfigato come sopno   ancora  non mi è capitato )  non c'è nulla di meglio al mondo e quindi lo metto al primo posto, mi carica d'energia per affrontare al meglio dopo, ogni problema, oltre al fatto che mi piace tantissimo farlo, per il momento mi devo accontentare  di un 'attività onanistica  ovvero   dell'auto eerotismo
2) Amo viaggiare, ma non da turista. Cerco sempre di trovare un contatto culturale con le persone che incontro, dalla cucina al modo di vivere e pensare, per confrontarmi ed imparare ciò che non conosco, scambiando le rispettive conoscenze.
3) Adoro leggere, vedere ,qualsiasi cosa sia in grado di trasportarmi, facendomi sognare: dall'Horror, al Thriller, al giallo, alle antiche civiltà scomparse, ai misteri del mondo, alla parapsicologia, alle biografie, ai libri storici, all'ufologia e astronomia, ai romanzi di ogni tipo se ben scritti e interessanti,perchè no  anche quelle all'interno di un intreccio narrativo di tutt'altra natura. ( come per  esempio  il film terra e libertà ) d'a le storie d'amore a forte attacco diabetico , stucchevoli e melense  come si diceva un tempo
4) passeggiare  e camminare  è la mia grande passione oltre ad essere l'unico tipo di ginnastica che riconosco anche  se   a causa  dela mia pressione alta  e  del poco tempo  vado  in palestra  .
5)La musica è la colonna sonora dellamia vita, non potrei fare nulla senza, quindi la davo per scontata e non sta al 5° posto perchè meno importante, ma solo perchè è parte di me. Mi piace tutta, la cambio in base allo stato d'animo del momento e a cosa sto scrivendo. Non riesco a metere nemmenouna sillaba sulla carta senza di lei.
6) Adoro scrivere Scrivo da quando sono nata, non posso farne a meno, per me è un'esigenza vitale. Ho imparato prima a scrivere che a parlare. Oltre ad essere una terapia straordinaria quando si è molto incazzati con il mondo e con se stessi. La consiglio a tutti, altro che analista. Scrivete e sfogatevi, dopo starete meglio, svuotati e sereni. Non so se è possibile mettere due punti in uno, ma nel mio caso credo di si, anzi tre. Il mio scrivere visualizzando è legato ai film da sempre, anche quando non immaginavo di diventare sceneggiatrice. Vedo ed immagino le scene muoversi nalla mente, come quando si sogna, i personaggi sono vivi e pensanti, le inquadrature perfette, non so scrivere diversamente e quindi forse il passaggio al cinema era inevitabile. Per cui scrittura, cinema e musica sono tre particelle di una stessa unica cellulla. 




COINVOLGO:




1) ceglieterrestre.splinder.com/   Perchè spero si distragga un po divertendosi
2) http://girovita.splinder.com/  perchè mi piacciono le  sue  foto  e i  suoi pensieri
3) www.splinder.com/myblog/connections/members/58797  tutti gli altri utenti  ( alcuni di quali  si sono iscritti , ma non hanno mai scritto  o  sono  un  bel po'  che non scrivono )  


Commenti

rosdrudidurella ha detto…
Ma che hai fatto hai copiato anche le mie 6 cose preferite, dovevi mettere solo le tue 6 e copiare solamene il regolamento, tu hai copiato tutto compresa la mia dicitura iniziale, che pasticcione che sei, baci

Rossella
compagnidiviaggio ha detto…
veramente non le ho copiate se tu leggi bene ho messo le mie 6 , ho aggiunto dele frasi dale tue ove c'erano delle cose in comune

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise