Un trullo fatato


S2300016                      Immagine del folletto Pin 'Trullo fatato' Ceglie Messapica


Oggi uno strano sogno, mia madre morta che piangeva, la cercavo, non mi piaceva il sogno, vedere mia madre che soffriva per me. Poi mi sono svegliata, ho iniziato a lavorare,  una buona notizia.  Un' amica, mentre ci trovavamo in attesa,  del nostro turno dal medico, le ho raccontato dei bambini di Kabul, sapevo che faceva i lavori di lana,  con una macchina in casa, le ho chiesto se mi poteva fare tantissimi calzini, per bambini, tutti colorati. Sono tornata a casa contenta di questo progetto. Trovo sulla scrivania una bellissima busta del colore  delle foglie, ma conteneva, solo foglie di ortica, per effetto mi sono messa a piangere, ma un segnale sul computer di arrivo posta sono andata a leggere, e qui la mia tristezza è sparita. Il folletto Pin, mi ha mandato tantissime immagine  del mio trullo fatato, con gli alberi di ciliegio in fiore, un bel respiro, qualche telefonata, di amiche e clienti, e l'effetto orticante e sparito. Le idee mi vengono, piano piano...Ho pensato di unire, l'Italia con l'afghanistan, mi aiutate? Uniamo l'amore dei bambini italiani, con l'amore dei bambini afghanistani, i bambini son bravi, hanno un cuore grande, hanno tanto amore. Aiutiamo a vivere i bambini dell'afghanistan, con il nostro amore.


Un filo d'amore


Basta un filo di lana
di colore del sole
pieno di colore e d'amore
Basta poco
solo un filo
filato con tanto amore.
Basta poco
solo un filo
di lana di color del sole.

Franca Bassi

Nasim




Sono felice e apprezzo i tuoi aiuti per Afghan Pen Log. Apprezzo te per la simpatia (l'affetto) che hai per i bambini afghani. Credo che sia molto importante disegnare un sorriso sulle labbra dei bambini afghani, sono sicuro che questo sarà di aiuto e li salverà dalla durezza (della loro vita), anche se le persone invieranno loro scarpe e calzini usati.Grazie Nasim Kabul, Afghanistan Per mandare i vestiari e scarpe questo è l'indirizzo: Ecco l'indirizzo preciso al quale inviare gli aiuti:


Masuma Ibrahimi/NF
P.O.Box 458
Central Post office
Kabul, Afghanistan

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise