Senza titolo 413

E' quasi l' alba ormai...


osservo un piccolo raggio di luce


 illuminare il buio della mia stanza


e penso a Te,


Tu sei il primo pensiero del mattino.


Non posso accarezzare il Tuo viso,


accarezzare i tuoi capelli


, Tu sei l' aria che respiro.


Sei dove si posano i miei occhi,


sei ciò che sfiorano le mie mani.


Potrei scrivere milioni di parole,


 potrei salire sul monte più alto


e gridarti tutto il mio amore,


ma Tu non sentirai la mia voce,


non leggerai le mie parole...






Commenti

anonimo ha detto…
Molto bella, complimenti...

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise