vita tempiese . 6° edizione del concorso fotografico di Immagini di Gallura

Come di conseuto  da  6\7  ani a questa  parte  ogni anno   si tiene  in ottobre  la mostra  \  concorso fotografico   di www.immaginidigallura .it .
La 6° edizione del concorso fotografico che da quest'anno si avvale della collaborazione del Centro Commerciale Naturale di Tempio Pausania Commercio Duemila.La scelta del tema è legata proprio alla collaborazione con il C.C.N. Commercio Duemila che offrirà ai partecipanti un'ulteriore stimolo e un'ulteriore possibilità di fregiarsi di un riconoscimento. Il tema sarà: "Foto per un anno - Calendario 2011". Tutte le foto, oltre ad essere giudicate come ormai consuetudine da una giuria qualificata e poi da una  giuria popolare  . Per le foto   dovette attendee  in quanto aspetterò alla  fine concorso prima di eventuale  pubblicazione    su queste pagine  delle   foto dei vincitori   sia per una questione di    correttezza   visto che il concorso \ mostra  è ancora  in svolgimento  e poi per  questioni di diritto d'autore e dell'associazione . Per le altre peccato  perchè ci sono  ,  ovviamente il giudizio  è soggettivo    e forse anche un po'  di parte visto che  ci sono amici\che stanno partecipando  con le loro opere   per la sezione giutria popolare   che partecipano , delle bellissime foto  .                 Ma  purtroppo  sono   coperte da  copy right  rigidissimo dell'associazione  che  fa   il concorso , che   dalla  selezione   del concorso   alla selezione ddalla quale scaturiranno le 12 immagini che verranno utilizzate per la pubblicazione del primo calendario di Immagini di Gallura.
La mostra   ha il seguente programma Il programma della manifestazione è i seguente:

  • 1 marzo 2010: inizio concorso
  • 8 ottobre 2010: chiusura iscrizioni
  • 16 ottobre 2010: riunione giuria
  • 23 ottobre 2010: inaugurazione mostra e proclamazione vincitori
  • 23-30 ottobre 2010: mostra
  • 30 ottobre 2010: proclamazione vincitore giuria popolare

Tutte le informazioni e il bando di regolamento sono disponibili sul sito. Per tutte le informazioni aggiuntive se nel caso l'anno prossimo volete   partecipare   potrete contattate il Direttore di Immagini di Gallura, Carmelo Mammola, all'indirizzo di posta elettronica info@immaginidigallura.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonicamente al  320.5547927.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano