Uomini e Donne

Su ispirazione , ridete pure   e consideratemi un bambinone  o un adulto non cresciuto ed altre amenità varie   , tanto  queste cose  mi scivlano via    ci sono altre   cose  ben più importanti da recepire   ( cosa  che dovrei   fare  spesso ma non faccio quasi mai   purtroppo ) ,   vignetta  d'apertura 

dell'ultimo numero  di topolino ( trovate copertina  sotto )   e  in parte dall'editoriale dela sua direttrice  Valentina  de Poli ho  preso ispirazione   per il post  d'oggi    e su uno dei  miei cardini del mio viaggio e dela mia opera  d'arte  alla faccia   di chi dice  che non esiste l'amicizia    fra  un uomo e donna  o  vede in essa   solo  ed  esclusivamente  la  sua impossibilità


Nella nostra  vita di tutti i giorni  e in tutti i suoi luoghi (di lavoro studio,casa, ecc ) ci  siamo  o  ci troviamo   ad affrontare mcomprensioni  per  ciò che  i rsapressentanti  dell'altro sesso  fanno o dicono . Ora noi maschi pensiamo (  molte volte senza vedere   noi stessi )  che   le  donne  siano pettegole  e  vanesie  e  furbe  ( vedeere vignetta  sopra  ) e  osservano  e spesso ridono osservando noi uomini   con occhiate  di  complicità e a vote  un n po'  di malizia ( a   volte , ma  senza generalizzare  ,  è una mia esperienza personale  , con un po'  di bastardagine ) . Nel bene  e nel male  , sia  nella vita reale  di tutti i giorni  ed  nei suoi luoghi  ma anche in ree  , le nostre vite  sono e saranno caratterizzate   dall'eternoi tentativo  d conciliare  o quanto meno  provare  a capire  il ripettivo mondo  , atteggiament e comportamenti  .
Esso  è un scambio  affascinante  ed  interessante  (  almeno per le  mie esperienze fin qui fatte   con  :   rapporti d'amicizia , chiacchere , letture  di libri letterari e film   e altro consuigliatemi da lor  o  d'argomento che riguarda loro  e le  loro tematichje  ,  di riviste  femminili  , e  di loro siti   ed blog   come   questi  tre  fra i tanti ( voi comprese  ami)che \ utenti di facebook e    di blog   che leggo : 1)  http://www.simonasessa.com .,  2) http://air87.splinder.com/  e  ( anche se la proprietaria mi odia  per la sua incapacità  --- come sembrerebbe   visti i nostri rapporti (  è vero ho fatto il bastard inside  e lo stronzo   come  mia prima uscita \ presentazione nei suoi confronti  ma ciò non toglie che  debba per  forza essere sempre  cosi  )  o una sua  arma ,  comprensibilissima,  di difesa  contro gli stronzi e i bastardi  come afferma lei  qui   in uno dei suoi ultimi scritti --- giudicare  gli altri a  360  gradi ) http://www.lerika.net a volte  ho trovato più arrichimento interiore  e creativo  fra le donne  che  in noi  uomini .
<< Uno scambio >> come dice Valentina de Poli nell'editoriale  dell'ultimo numero di topolino

 n 2866
<< affascinante  un confronto che fa crescere   a patto che ci sia  la  disponibilità ogni tanto  d mettrsi nei panni dell'altro ... (...)  >> . In effetti  è vero  io ci provo  ma spesso ( ed per  questo che  ho perso molti contatti femminili   e non  sulla mia pagina di fb e  qui  )  non ci riesco  a    farlo  perchè   come  dice  una  famosa  canzone  (  che trovate  qui sotto uno dei video più belli  secondo me  che  ho  visto su tale canzone  ) 


: << (....) se fossi stato al vostro posto...\ma al vostro posto non ci so stare\se fossi stato al vostro posto...\ma al vostro posto non ci sono stare. >>  Ma  non demordo e continuo   chi se  ne frega  se mi danno dell'effeminato o del mery per sempre  protagonista dell'omonimo film    vedere  video sotto 


ma spesso  sui giornali femminili s'imparano tecniche  culinarie e non solo  di soppravivenza  e non    per  quando  si  è soli in casa   o fuori sede  o non dipendere  solo ed  esclusivamente dalla mammina o  di surgelati e cibi precotti   .
E poi nella vita    a certi atteggiamenti  femminili  , come  credo le donne  anche  a  certi nostri  , non ho trovato a cora risposta .- Ma non ho mai smesso e  mai smetterò di cercala inn maiera da cercare sempre  un qualcosa  per  cui confrontarmi ed  integrare le mie esperienze  con loro  nella mia opera  d'arte .

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise