12.9.18

effetti dell'ignoranza ed storie d'imbeccilità dei no vax e dei media

L'immagine può contenere: testo

Il   veniamno alle  srtorie    la  prima    è questa



accinarsi e nella stessa classe ci sono cinque bambini non vaccinati dai genitori. Ha dovuto passare il primo giorno di scuola da solo in palestra.


ANSA.IT

Si tratta di un bimbo di 8 anni di una cittadina veneta rischia di non poter entrare perché nella sua classe ci sono cinque bambini non vaccinati. Vicenda simile a Treviso e a nel Torinese © ANSA


Imbecillità dei no vacinisti rendono impossibile la vita a gli altri . Iscrvite i vostri figli /e ad una scuola privata o andate a fanculo . Cretini . Non capisco perché non ci sia nessuna forma di umanità per questo bambino già sfortunato di suo. Non  aggiungo altro in quanto vedere la   discussione su tale argomenti   che ha  creato   questo  mio post su fb  ogni volta  ci si  scontra  arrivando  all'insulto anche personale   lo scontro ogni volta  che  si parla  di vaccini  si  vacini no    e  poi



David PuenteMi piace
Ieri alle 13:02 ·

palare con chi non si è ancora schierato, e spiegare che qualcuno sta giocando sporco. Finendo per mettere tutti quanti in pericolo»


   Riporto quanto dice

Chiara Festa Esistono solo 2 motivi scientificamente valido per non vaccinare i propri figli: uno è L’ allergia ai metalli , due: un sistema immunitario danneggiato gravemente oppure iper- attivo , ovvero la presenza ( precedente ) di malattie auto- immuni ! Punto . Questi sono casi. Eh possono e devono essere giustificati . Ma solo questi piuttosto rari. E sono veramente giustificabili. Il resto ... L’ accelerazione delle malattie genetiche... l’ autismo ... la fobia da mercurio : sono mere sciocchezze , scuse ignoranti e basta!
Mi piace · Rispondi · 3 h · Modificato


l'altra stori.a è  questa
 ringazio   l'amica  \  utente  Tina Galante ha condiviso un post.  di 



Lo sciopero delle donne
15 h ·

agli più intimi, non richiesti né dovuti? La polizia dovrebbe fornire i dati anagrafici, come sempre, alla libera stampa. Sono persone adulte, non minori. Perché non lo fa?


HUFFINGTONPOST.IT

Picchiata, marchiata a fuoco e abusata per mesi: arrestato il compagno
L'incubo vissuto da una donna di 46 anni, nel casertano. Le violenze e i pestaggi erano cominciati nel dicembre 2017



Do ragione     alle  autrici di questo post   con un aprecisazione   non sono  solo le forze dell'ordine    a  non dare o  dare  solo le iniziali ( quando le  danno  )     ai  giornalisti , ma  i giornalisti  che  lo sanno e non le  pubblicano  ,   equesto ...  di legge sula privacy  che protegge i crimnali  o i potenti e  abbatte  i  poveri diavoli per  fessserie    esperienza   non si tratta  nè di caccia    all'untore  di manzoniana  memoria   o caccia alle streghe   . Ma  di ugualglianza   fra  i sessi  . 



Nessun commento: