Cardito (Napoli), bambino ucciso in casa: i servizi sociali avrebbero ricevuto segnalazioni dalla scuola mesi fa

  se   questa  news  da cui  ho preso il titolo   ed  la foto  sotto    riportata   dal portale    internet    https://www.viagginews.com/



dovesse risultare vera sarebbe vergognoso   e preoccupante perchè non si  dovrebbe usare   violenza   , specie  sui  bambini . E  vero che  anch'io  sono cresciuto  a  battipanni o sculaccioni  ma  quando  è   troppo e  troppo 


Quel che mi viene da di re è che Purtroppo ancora una volta i servizi sociali si rivelano per quello che sono: totalmente inadeguati e incapaci. Non sanno riconoscere le situazioni violente, agiscono dove non serve e non dove serve. O forse dove gli fa più comodo? oppure sono lì a scaldare la sedia ed a prendersi lo stipendio . Ovviamente senza generalizzare perché in mezzo a degli incapaci ( metaforicamente parlando ) possono essercene anche di capaci ed ottimi .

Un mio contatto   appena  letto    sul mio Facebook lo sfogo sopra riportato    mi  ha  detto  


+++++++  Dell assassino non dici niente Giuse'? O forse perché è Tunisino?
  
    
  ecco  la mai risposta
  • Giuseppe Scano +++++++ cosa  dire  ?    che è criminale . Lo stesso anche se tunisino . Anche se in realtà è italiano in quanto nato e cresciuto qui .ma  non importa    la nazionalità  .Non ho detto niente perché una parola è poco e due sono troppe cioè non direi niente di nuovo e di originale  che non sia  i soliti discorsi di pancia    
eco questa è la risposta a tutti i miei contatti alcuni anche amici Salvinisti e simili

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise