Il piccolo Martino ce l'ha fatta: a Davì la figurina di Belotti Il bimbo, tifoso della Fiorentina, aveva deciso di rintracciare un piccolo cuore granata che aveva visto in lacrime in tv


Leggo ora    sulla pagina  facebook  del quotidiano    l'unione  sarda   il lieto  fine di  una  vicenda  di cui   avevo  parlato  in un post precedente  ( non riporto  l'url  perchè  voglio proprio che  andiate  a cercarllo  ,  mica  devo ogno volta  fdarvi la pappa  pronta  :-)  ) 


Il piccolo Martino ce l'ha fatta: a Davì la figurina di Belotti
Il bimbo, tifoso della Fiorentina, aveva deciso di rintracciare un piccolo cuore granata che aveva visto  in lacrime in tv


                              La letterina di Martino (foto da Facebook)





Alla fine Martino ce l'ha fatta.
Il baby tifoso della Fiorentina aveva commosso l'Italia con la sua letterina in cui prometteva la figurina di Belotti al piccolo coetano granata, a lui sconosciuto, che aveva visto in lacrime in tv.
Lui, con somma fiducia, aveva consegnato il semplice quanto gentile pensiero, sintetizzato in poche righe, alla mamma, pregandola di rintracciare il piccolo.
E lei, aveva pensato di inoltrarla agli unici canali che in qualche modo avrebbero potuto aiutarla: giornali e tv.
Subito si è aperta una vera e propria "caccia" al piccolo cuore granata, che è stato in breve tempo scovato: si chiama Davì, e i due bimbi hanno potuto incontrarsi ieri negli studi di Sky Sport.
Martino ha consegnato la preziosa figurina di Belotti a Davì, che è arrivato da Volpiano, in provincia di Torino, con il fratellino Mattia e il papà.
I due, che si erano incontrati prima ai giardinetti per due calci insieme al pallone, hanno subito legato e insieme, dagli studi di Sky, si sono goduti la sfida di campionato Roma-Torino.
Poi, a fine giornata, una magnifica sorpresa per entrambi: due figurine formato maxi dei due calciatori idoli dei piccoli, il "gallo" Belotti e Federico Chiesa.




Martino, il bimbo di 6 anni tifoso della Fiorentina, è riuscito nel suo intento. Davì, il bambino tifoso del Torino immortalato dalle telecamere mentre piangeva per la sconfitta dei granata contro i viola in Coppa Italia, quella lettera l’ha letta. E l’ha apprezzata molto. 


Soddisfazione del padre  di David   che    sempre  a   il torosiamonoi   :  <<   In un momento in cui il calcio è sempre più spesso violenza,questo bimbo fiorentino ha dato un bell'esempio”. >>
 >>


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise