Senza titolo 603

 

Raccontare una giornata stupenda nei minimi particolari.. non mi riesce bene…

Vederlo di mattina.. fa sempre un certo effetto… (inebriante???).. raramente capita, siamo una coppia notturna noi… siamo stati al comicon, per l’intero giorno…e poi..sonnecchiare in macchina, con la pioggia che tamburellava, e poi di nuovo insieme agli amici…

Non ho sentito né tristezza né rabbia… camminavo di nuovo sentendomi leggera…

GRAZIE!

..te l’ho scritto già, ma te lo ripeterei all’infinito…

 

 

… e tra il gelo che c’era a lavoro la mia mente riandava alla giornata di ieri, si, voglio sempre sentirmi come ieri… ho voglia di iniziare tante nuove cose… e lo devo fare!

 

 

Ora…

Ora… senza parole, dalla bellezza del suo post nel suo blog….non pensavo scrivesse per me…

FELICE!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise