Senza titolo 614

Ti parlerò di me

 



 



 



 


Ti parlerò di me

 



 


e della mia speranza

 



 


sfiorita fra queste

 



 


mani, della mia voglia

 



 


di esserti sogno

 



 


senza ricordo alcuno

 



 


al risveglio.

 



 


Ti parlerò amante

 



 


mio,

 



 


di un amore

 



 


che mai ti ho detto,

 



 


stretto dentro un corpo

 



 


diventato vecchio

 



 


nell’attesa di una sola

 



 


tua parola da respirare

 



 


a pieni polmoni prima di

 



 


morire.

 



 


Ti parlerò fino a che avrò

 



 


ancora fiato e adorandoti

 



 


fino all’impossibile mi abbandonerò

 



 


al sonno eterno.




 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano