cambiamento nei confronti delle donne


    Leggendo l’articolo del numero  scorso  di  D di repubblica  , citato  nel  mio  precedente post  sul  8 marzo   e  la frase \ aforisma   odierna  ( 12\3\05 ) dell’agenda  giorninonviolenti 2005  :<<  la  prima  illusione   , consiste nell’identificare   nella nostra mente , l’uomo [ e  la donna ]  con il male  che fa Cosi arriviamo quasi sempre  alla  conclusione  che basta  uccidere  [non solo con le armi]  l’uomo [e  la donna] per  eliminare il male  [ per il troppo orgoglio  ] >>( Jean Gossl) . Sono arrivato a  questa autocritica   che  è  il post  di oggi  . Solo  i frustati   si comportano   come mi sono comportato  io  in  questi 17 anni    verso le  donne vedere il caso  C:.CL   di cui   vi ho parlato   parzialmente   (  è  una   questione  troppo personale   )  nel  blog  .,  solo recentemente  ( da quando  ho iniziato  prima con  una  pseudo ML \  Nw  fatta da me  e il mio cdv Vijana  e  poi da  questo blog  ) , ma  soprattutto   grazie   all’amicizia  di  Voi  tutte ( sia  quelle più presenti come  Kismat  ,  sia quelle meno presenti  ) e  di   due   di Sbs   in particolare  l’autrice del blog  AlbaPrimitiva  . splinder   ne  di Stefania Lisi  una dei fondatori di testedatagliare          ho (   e   lo sto facendo  )  cambiato atteggiamento  .  . Accorgendomi  che  è ora di  trasformare  la mia  frustrazione  (   a chi non capita   d’averne  )     in qualcosa   di costruttivo   , e perché no  , duraturo per la mia opera  d’arte  che  è la  vita   , in  modo da  farne  un  ancora   \  un ancoraggio   nel mare  in tempesta   visto  che  parafrasando una  famosa  canzone  di Luca Carboni   :<<    Perché siam  barche  in mezzo al mare  >>  .

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise