UN GESTO BELLISSIMO PER UN UOMO MORENTE VEDERE IL SUO CANE PER L'ULTIMA VOLTA. IN OSPEDALE


GLI è STATO CONCESSO A UN UOMO IN OSPEDALE MOLTO MALATO AVEVA ESPRESSO L' ULTIMO DESIDERIO,VEDERE IL SUO CANE PER L'ULTIMA VOLTA.....

Non ci sono parole per descrivere l'importanza e la bellezza di un gesto come questo .Mi piace per una  volta tanto illudermi  che  sia  (   se poi dovesse esserlo  veramente  meglio ancora  . Io  non sono riuscito a trovare  la news  e la pagina  di facebook da cui l'ho presa  non  ha  saputo  fornire ulteriori dettagli nè  sul  luogo  nè sulla  vicenda    ) vera  e non sia  ,è   se lo  è pazinza , la  solita bufala  o leggenda metropolitana  .
  Solo chi ama i cani ed ha avuto o ha la fortuna di averne uno può capire quanto è forte, bello, spontaneo, pieno di amore e indescrivibile il legame tra un cane ed il suo padrone!e solo chi ha o ha avuto un cane o un gatto conosce le capacità empatiche di questi animali. D'altronde  noi  nel bene  e nel male  non siamo animali  ?

Commenti

Anonimo ha detto…
Beh che dire, anche se ho 33 anni mi è venuto comunque un nodo in gola... vera o falsa che sia mi a fatto pensare a tutti i miei cani morti... che dolore lasciarli andare via
renato ha detto…
io ne ho sessantotto ed ho pianto abbracciato al mio cane. renato
Mariantonietta ha detto…
E' una bellissima e allo stesso tempo brutta storia VERA! E' successa a Cedar Rapids, Iowa. L'uomo era un senzatetto e viveva in un auto col suo cane. Il suo ultimo desiderio è stato quello di vedere il suo miglior amico per l'ultima volta e tutti i senzatetto si sono attivati per far sì che questo accedesse! L'uomo era malato di cancro ai polmoni :(
Ora non c'è più ed il suo cane è stato messo in un rifugio per animali!
Spero tanto trovi una persona che gli voglia bene, tanto quanto gliene ha voluto il suo padrone!
Mariantonietta ha detto…
Rettifico: il cane (Yurt, questo il suo nome)è stato adotatto da una famiglia che si è commossa leggendo questa storia!

Sono felice per il povero animale, spero lo trattino con cura e lo amino davvero!
Renzo Ardiccioni ha detto…
Non è una bufala. Si ritrova su ABC news:

http://abcnews.go.com/US/reunited-dog-dying-mans/story?id=13869667

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano