POESIE MALEDETTE DI GIOVANI AMANTI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, giacche e il seguente testo ""Ma forse un giorno tu busserai ancora alla mia porta ed io, mi amerò così tanto da non aprire" Aforismi Official Paqe (Francesco Roversi)"Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siate confidati 1 segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore. Sarete due estranei anche se conoscete il ritmo del vostro sonno, i vostri odori, le vostre abitudini. Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non si incroceranno mai più se non per caso. Insanity. A. Baricco" Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Bene, ora mi stai guardando tu quasi accidentalmente. sovrappensiero non sei consapevole, ti ho indotta io. Così, in questo istante torno a guardarti anche 10 come se ti avessi colto. Te lo dico col pensiero ti ho scoperta. Imbarazzata per il fraintendimento non puoi fare niente. Sono 10 a rifiutarti a passare sui tuoi occhi come se niente fosse scivolarci sopra fino all'altro lato andarmene via. Jon Noj"


 Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Ho pensato i tuoi occhi così tante volte che alla fine il pensiero mi è imbalzato addosso e non ho più avuto un gesto che non fosse riflesso dal tuo sguardo. Questo dirò a discolpa quando dovrò spiegare perché della mia vita ho fatto cosa aliena e complicata. MICHELE Cento poesie d' amore a Ladyhawke"

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise