non sapevo che raccontare l'altro lato della Gpa o utero in affitto fosse esaltare tale pratica

Per il  mio post    precedente   : << non sempre   chi ricorre  alle madri surrogate  odia la  vita   il  caso  di  Francesco >> sono  stato accusato    d'esaltazione   di tale  pratica  e di tale  gesto   .  Ecco  qui  un botta  e  risposta    avuto su  facebook  con una mia compagna  di strada  

****** No, certo, diamogli la medaglia. "La pancia americana"... Vergogna

Cara  ****** ma quale medaglia . io sto solo riportando \ riprendendo una storia, e quindi facendo vedere
anche l'altro lato della maternità surrogata \ gestazione per altri (spesso abbreviata in GPA) o utero in affitto . Non sto né condannando né approvando tale scelta come puoi notare non fermandoti solo  , al mio ambiguo \ fuorviante titolo ,  leggi l'introduzione all'articolo .Tale definizione è orripilante perchè non tiene conto del dolore e della sofferenza di una donna che è costretta o sceglie liberamente i portare avanti la Gpa . Per quanto riguarda l'espressione orripilante segno di una scelta frettolosa ed istintiva \ non ragionata nell'uso delle parole usata l'autore si è scusato



 qui non si celebra (  o  almeno  ci si  prova )  nessuno, mai. Si racconta, si pensa, ci si confronta, si cresce.  Quindi    se  avete  storie  su  tale  discutile  pratica  ben vengano ,  le  pubblicherò  o  se  siete   miei utenti    potete  pubblicare anche voi   o qui  o  sulla mia bacheca di  facebook   che è apertaa tutti\e  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise