8.2.08

AD APRILE VOTATE NOSFERATU

AD APRILE VOTATE NOSFERATU









IL GOVERNO E' CADUTO E SI E' FATTO ANCHE TANTA BUA





Mie cari amati blogger, in attesa del tempo necessario per scrivere un post serio e dettagliato, vi saluto con questa proposta.





Ad aprile ci chiamano alle urne, tutti fanno proposte e allora ne faccio una anch'io...





VOTIAMO LUI, NOSFERATU... ALMENO MOSTRA CHI E' VERAMENTE SENZA NASCONDERSI ....





Prima di salutarvi voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio libro, perchè oggi ho superato le 10mila copie, in soli due mesi e senza pubblicità alcuna a parte la mia. PRENDIMI E UCCIDIMI  sta diventando un piccolo caso editoriale, e cigliegina sulla torta, vi racconto una cosa sui vari scandali, curruzioni, malcustumi  italiani ,ecc.





Le redazioni dei settimanali hanno ricevuto, prima ancora dell'uscita del libro una copia, da leggere e recensire, dopo tutto questo tempo l'ufficio stampa ha chiamato per sapere quando avrebbero fatto la recenzione, la risposta, a detta dell'ufficio stampa è stata: "Cosa ci regali ecc" ecco qua come vanno le cose. Quindi immagino che non uscirà mai poichè ovviamente gli stato dato un bel due di picche.





Comunque chissenefrega (tutto attaccato è più bello) Grazie a voi ed al vostro passa parola, vado avanti lo stesso.





A SABATO,





BACI BACI





ROSSELLA.,





LA DRUDI





DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI.



Foto pubblicata da rosdrudidurella



3 commenti:

Loziorso ha detto...

Propongo una protesta altamente simbolica e forse efficace (se funzionasse) anche se so che è utopia. bisognerebbe non votare nessuno mai piu finche non si presenta qualcuno veramente serio giovane con idee fresche e sensate senza secondi fini e fermamente motivato a servire la patria e i suoi cittadini a gratis solo per il gusto di fare del bene al suo prossimo (...forse dei santi). Nessuno va a votare mai piu. non dobbiamo accontentarci di quel che si trova nei vari partiti, votiamo solo se c'è qualcuno che lo merita, il nostro voto. astensione di massa . non un 30 o 40 % ma astensione al 100% dobbiamo farlo tutti mandiamoli a casa TUTTi ma TUUUTTI tutti.


siamo stufi dei ladri e dei fannulloni

MerMer ha detto...

MerMer dixit:

Abbiamo spulciato un po' il blog, a dir il vero un po' poco, ma il complimento e l'incoraggiamento per chi si tuffa nella mischia editoriale solo con i contenuti e non con il marketing è d'obbligo per cui grazie a nome di chi non compra solo Vespa o Melissa P. Prima di leggere, per il coraggio e l'impegno. Per il resto spererei di poter dire che chi produce davvero cercando di lasciare qualcosa e non si butta sull'immagine verrà ripagato alla lunga, ma aimè questi sono tempi duri per cui non è che proprio mi sembra il caso di rassicurarti, ma alla fine chi se ne frega. (ndr. cerco il libro e poi ti faccio sapere perchè ancora MerMer non ne ha preso visione ed è molto curioso)

Contua così.

Zao Zao

Masaghepensu ha detto...

Ma che hai fatto? Ti sei messo in rincea? Ciao.....

Masaghepensu

L’AQUILA E LA BAMBINA CIECA

da  Claudia Pasquariello 18 dicembre alle ore 15:10 · Il vento sussurrava tra i pini della montagna, portando con sé gli echi di un mondo ...