Senza titolo 242

Poesia


 


Per me starti lontano è impossibile


forza di gravità irresistibile


precipiti nel mio cuore


come benefica pioggia in terra


e allora perché indugi


alba della mia anima


che tutto colora


perché


sono un prato pronto a fiorire


su terra che macera


attendo sulla rugiada della mia passione


abbraccio caldo dei tuoi raggi


sole della mia vita


sorgi


ho bisogno di te


per tramutare questo nulla in fiori


che tu sia di me l’essenza


come della pesca il profumo


 


Pietro Atzeni

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise